Tommaso Gioietta e Samuel Sierra Castro sono i vincitori di Mister Spettacolo 2022

Si è svolta con grande successo a Fiuggi, la finale nazionale del concorso di bellezza e talento Mister Spettacolo 2022, alla settima edizione, organizzate dal produttore Stefano Madonna. Tra gli ospiti presenti, il produttore Alfonso Maria Chiarenza, la hair stylist Eliana Frocione, la fotomodella Veronica Serino e l’attore Diamond Lemetre (Vincitore di Mister Spettacolo 2017).

I titoli assegnati dalla giuria tecnica sono stati: Tommaso Gioietta (Mister Spettacolo 2022) e Samuel Sierra Castro (Mister Spettacolo Moda e Tv).

I concorrenti si sono esbiti con una sfilata per il titolo Moda Tv e con una interpretazione di recitazione per il titolo di Mister Spettacolo. Soddisfatto il patron Stefano Madonna: “E’ stata un’edizione particolare e diversa dalle precedenti in quanto abbiamo voluto fortemente dare una maggiore importanza alla categoria talento, ma con riscontro superiore alle aspettative, anche per la presenza di partecipanti provenienti da tutta Italia. Mister Spettacolo vuole essere una possibilità sia per i fotomodelli, modelli che per i nuovi volti e non solo nel campo dello spettacolo, valutando sia l’estetica che il talento”.

Diversi i premi per i vincitori che avranno la possibilità di partecipare in produzioni cinematografiche, televisive e tanto altro.