I THEMA sono al lavoro sul loro primo album di inediti

I THEMA sono al lavoro sul loro primo album di inediti. Dopo il successo del primo Ep “Accendi la fantasia”, uscito a maggio del 2017, la band milanese THEMA è al lavoro sull’album d’esordio che uscirà questa primavera!

Il 2017 è stato un anno intenso per i THEMA con concerti in tutta Italia e una sempre più ampia fanbase sui social: 35mila seguaci su Facebook, 11mila followers su Instagram e più di 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Si sono esibiti a Riccione per la finale di “Deejay on stage 2017, evento estivo di Radio Deejaypresentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italianae si sono classificati terzi al Festival Show Giovani 2017, il concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso 4 settembre. Inoltre, sono stati finalisti ad Area Sanremo, ma sono stati eliminati ad un passo dalla selezione finale di Sanremo Giovani 2018, e hanno partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi e ad una sfida con i The Jab trasmessa in diretta su Real Time.

La band, formatasi nel 2013, è composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso) e Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

Accendi la fantasia” (Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è nato grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara. L’Ep contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen e Mamo Belleno, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.

Questa la tracklist dell’Ep: “Se ci stai” (qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=pApUbSZvNZM), “Giovani occasioni”, “Prendere o lasciare” (qui il video:https://www.youtube.com/watch?v=Wz8n0hKWlRM), “L’amore che vorrei” (qui il video:https://www.youtube.com/watch?v=Aj5KL5tf3Ks), “Accendo la fantasia”.

Articolo precedenteDon’t Stress, un viaggio mistico da Napoli a Cuba di Batà Ngoma
Articolo successivoI Russian Stars in il Lago dei Cigni al Teatro Brancaccio di Roma