The One, il nuovo singolo di Myky che si racconta per noi

Dal 27 maggio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “The One”, il nuovo singolo di Myky, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 maggio.

“The One” è un concentrato di musica pop contagiosamente energica a base di synth che richiamano gli anni ‘80, piena di colore e di vibrazioni spaziali. Il brano è stato prodotto da Angelo Sika, giovane producer della provincia di Napoli che ha già lavorato con Myky per la realizzazione del disco, producendo “Free Love”, “Oxygen” e “Good Enough”.

Qual è stato il momento che ti ha fatto dire “voglio fare musica”?

Sono sempre stato un bambino pieno di fantasia… sono cresciuto con i video di MTV e le performance dei miei artisti preferiti mi hanno sempre lasciato a bocca aperta, finché un giorno non mi sono detto che avrei fatto di tutto per provare a far diventare i miei sogni realtà, calcare un palco, somigliare alle star che mi hanno sempre incantato!

Raccontaci “The One” in qualche riga.

THE ONE è una canzone che parla di una storia d’amore… tutti abbiamo quello “special one”, che ci completa… Essere in due per meglio riconoscere la propria unicità, e vedere due unicità ricomporsi in un’unione.

Qual è l’aspetto della tua musica di cui vai più fiero?

Ho uno stampo internazionale, una dote non molto comune qui in Italia!

Qual è invece il tuo tallone d’Achille, l’aspetto su cui senti di dover migliorare?

Sicuramente il ballo! Mi piacerebbe essere molto più sciolto!

Come speri di continuare la tua esperienza musicale?

Mi piacerebbe far conoscere le mie canzoni ad un pubblico sempre più internazionale, e magari fare tante esperienze live fuori dall’Italia! Poi, mi piacerebbe partecipare all’Eurovision, è uno di quei sogni megalomani retaggio della mia infanzia!