Tatuaggi, spettacoli, equilibrismo, alcuni degli appuntamenti in cartellone all’Ergife Palace Hotel di Roma

Tatuaggi, spettacoli, equilibrismo, alcuni degli appuntamenti in cartellone all’ Ergife Palace Hotel di Roma –

THE OTHER SIDE OF THE INK

Presenta

 

14 – 15 – 16  Marzo 2014

 

 Ergife Palace Hotel sala Esperanza, Via Aurelia 619 ,  Roma

 

 

Le migliori  tatuatrici sul panorama internazionale sono pronte a mostrare la loro arte all’interno della sala Esperanza dell’Ergife Palace hotel di Roma il 14, 15 e 16  Marzo 2014  per un evento unico nel suo genere.

 

Più di cento tra le migliori tatuatrici di fama internazionale saranno nella Capitale da Venerdì 14 Marzo per la seconda edizione della The Other Side of the Ink. 

 

Un evento unico in cui l’arte del tatuaggio si unisce ai numerosi spettacoli artistici, concerti, mostre ed esposizioni e consentirà ai curiosi di scoprire l’affascinante arte del tatuaggio e agli appassionati di farsi tatuare dalle più importanti artiste nazionali ed internazionali.

 

Un mix da sogno che celebra Roma come uno dei centri culturali più all’avanguardia puntando per la prima volta esclusivamente sul “ lato femminile”.

 

 


 

Tra le artiste presenti ricordiamo :

 

Don ’t Tell mama Miss Julie · Teba

Orich Tattoo Yulya Odynoka

Lbt Tattoo – Lailia Thorsen

King Cross Tattoo Parlour – Tracy D.

On the road tattoo  Justine Hefel

Liber Arte Angela Smisek · Eleonora Rizzi

Nina Tattoo Chiara Sirolli · Debora Visco

Saint and sinners Tamy Love (spagna)

For get me not Lolyta Tattoo

Studio Ventuno Elena Di Legge · Diletta Lembo · Elena Puffo

TaniTattoo Tatiana Dmitrochenko(spagna)

The Ten Bells Viola

TNT Tatto Erika Ratto

Redskin Tattoo Ory

Old Bastards Tattoo Andi Morutan · Shu (romania)

X- Dimension tattoo Yuki (giappone)

 


 

La manifestazione non sarà solo tatuaggi. Numerosi, infatti, gli spettacoli artistici che si susseguiranno sul palco dai i Burlesque di Albadoro Gala e Miss Vampfire, all’equilibrismo di Shay Wapniaz , le evoluzioni sul trapezio di May l’ Aerial Performer,  gli spettacoli di pole dance con Cristiana Manga Bembo e le corde di Redi Lily. Anche in questa edizione non mancheranno le esposizioni artistiche, infatti, Elena Di Legge di Studioventuno Tattoo & Art Gallery presenta ”Alter Ego” , in anteprima alla The Other Side Of The Ink; un  progetto di mostra che prevede la partecipazione di ben 21 tra artisti e tatuatori .

 

Nelle tre giornate della The Other Side Of The Ink si svolgeranno i Tattoo Contest per cui oltre alle premiazioni dei migliori lavori eseguiti durante la convention nella categoria “Best of the day”, saranno premiati i primi classificati delle categorie Best Traditional, Best tribal, Best portrait, Best Ornamental, Best Realistic, Best Avant Garde, Best Black’n’Gray, Best Japanese,  Best Color,  Best Back Piece .

 

 

The Other side Of The Ink presenta il concorso Alabama Monroe Tattoo Contest , un evento esclusivo  in collaborazione con la casa di distribuzione Satine Film , di ALABAMA MONROE – Una storia d’amore, film Candidato all’Oscar e vincitore del Premio César come Miglior Film Straniero che uscirà in Italia a Maggio . Elise, protagonista del film , ha una passione per i tatuaggi: ogni immagine impressa sulla sua pelle è  simbolo di vita vissuta, accompagna il suo cuore e le sue emozioni . Se anche per voi c’e’, o c’e stato, qualcosa di bello e importante nella vostra vita che avete voluto ricordare sul vostro corpo condividetelo con noi!

Mandateci una foto del vostro tatuaggio e la descrizione del valore che questo ha per voi sulla pagina Facebook : www.facebook.com/InternationalTattooExpoRoma .

I vincitori del concorso saranno premiati a Maggio in occasione dell’ International Tattoo Expo Roma ma solo uno avrà la possibilità di vincere in premio un tatuaggio a sua scelta.

 

 

 

Per questa seconda edizione , grazie alla collaborazione con Any Given Monday , Sabato 15 Marzo  ci sarà la serata “Liberty”  che vedrà protagonisti il talentuoso trombettista piemontese Fabrizio Bosso accompagnato ai piatti dal noto dj Marco Moreggia nell’inedito progetto Jazz & Vinyl al Rising Love in zona Ostiense. La fama delle feste AGM non ha bisogno di presentazioni e una collaborazione con  la The Other Side Of The Ink  renderà tutto ancora più esplosivo.

 

 


 

FACEBOOK
www.facebook.com/theothersideoftheink
YOUTUBE
www.youtube.com/watch?v=PmyUUzW0m-g
PREZZO INGRESSO

10€

Venerdì – Apertura h 13.00  Chiusura h 24.00

Sabato Apertura h 13.00  Chiusura h 24.00

Domenica Apertura h 13.00  Chiusura h 22.00

 

Articolo precedenteMatteo Salvatore, la sua storia raccontata da Sergio Rubini sotto ai riflettori del Teatro Ghione di Roma
Articolo successivoCome un Cenerentolo, lo spettacolo in scena al Teatro Ghione di Roma