Strani Giorni, continua il tour. La band in concerto al Contestaccio di Roma

Mercoledì 5 novembre, la band romana STRANI GIORNI sarà in concerto al CONTESTACCIO di Roma (Via di Monte Testaccio 65/B – ore 22.00). Per l’occasione la band presenterà dal vivo i brani contenuti nel nuovo disco “L’INVISIBILE SPAZIO” e nel loro ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica, “CURAMI”.

Il pezzo, dotato di un testo diretto, ma che non esclude anche momenti immaginifici e delicati, è un esempio di un robusto synth-rock, che la band elabora portando in scena la sua consolidata esperienza.

Ecco le date del tour fino ad ora annunciate:
5  novembre – Roma – “Contestaccio”
21  novembre – Roma – “Defrag”
27  novembre – Bastia Umbra (PG) – “Twist & Shout”
29  novembre – Roma – “Black Out”
5 Dicembre – Desenzano del Garda (BS) – “L’Ozioso Castellano”
6 Dicembre – Milano – “Bachelite club” (concerto in acustico)

 

La rock band Strani Giorni è attiva sulla scena musicale italiana dal 2004. Roberto Maccaroni (chitarra e voce), Daniele Teodorani (batteria e percussioni) e Patrizio Placidi (basso) sono le tre anime del gruppo attivo da 10 anni all’interno della scena indipendente italiana. Il 2010, dopo anni di gavetta live, è l’anno dell’esordio discografico con l’uscita, a Gennaio, dell’album “Un passo avanti”. Un album che riceve un grosso consenso radiofonico e degli addetti ai lavori. Nel 2011 arriva il contratto con la “ 2PIER “, agenzia di booking e management con la quale prosegue l’attività promozionale dell’ album e con cui portano avanti un’ intensa attività live nei club di tutta Italia, continuando la collaborazione come gruppo di apertura del tour di Fabrizio Moro.  Ad aprile del 2014 ritornano con un nuovo lavoro “L’Invisibile Spazio“: un album composto da 10 inediti, registrato al Martello Recording Studio e missato al Kutso Noise Home da Matteo Gabbianelli.

Articolo precedenteAuditorium Parco della Musica, Carta Bianca a Enrico Zanisi
Articolo successivoCome si abitava a Roma negli anni Cinquanta e Sessanta? L’incontro al Museo di Roma in Trastevere