Souvlaki, guarda il video del nuovo singolo “Isolation”

SOUVLAKI, guarda il video del nuovo singolo “Isolation”

LINK AL VIDEO: https://youtu.be/vyXNW0z1K3Q

Souvlaki pubblica un nuovo video, apparso anteprima su Rumore, per il brano “Isolation”.
Dopo aver annunciato l’uscita del suo secondo EP intitolato “Continued Survival”, anticipata dal singolo “7LUNGS” (in collaborazione con Slim Gong), il musicista e produttore bresciano svela un altro tassello di questo nuovo lavoro.

Il singolo vede la collaborazione di Deborah Grandi alla voce e si presenta con un video in stop motion diretto dallo stesso Souvlaki, in collaborazione con Carlo Rodella e Nicola Nolli.
Il musicista commenta:

“Questo è il primo pezzo al quale ho messo mano nell’intraprendere i lavori sull’EP, il brano che mi ha sbloccato nella scrittura. La linea di voce di Deborah è stata scritta di getto, l’abbiamo trovata al primo ascolto in sala prove e subito ci è parsa funzionare a dovere.
Il testo invece si riflette nella storia del video, il tema centrale è l’incomunicabilità tra le persone.
Non nego di aver fatto fatica a terminare gli arrangiamenti di Isolation, ma ho da subito percepito il suo grande potenziale e non ho voluto accantonarla. L’intervento di Simone Piccinelli, che ha contribuito alla produzione dell’EP, è stato fondamentale per giungere alla conclusione e trovare l’equilibrio tra tutti gli elementi presenti in questa canzone.
Sono soddisfatto e spero che lo apprezzerà anche a chi la ascolterà; personalmente mi piace l’atmosfera che evoca, quel tocco un po’ retrò; gioca con la commistione tra senso di oscurità e sensazioni positive.”

L’EP “Continued Survival”, prodotto da Souvlaki e Simone Piccinelli presso La Buca Recording Club e masterizzato presso Woodpecker Mastering conterrà 6 brani, incluso il singolo “Isolation” e la precedente anteprima “7LUNGS” e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 15 Gennaio.

Link al singolo (piattaforme digitali): https://bit.ly/33oJmlg

Link Souvlaki:
https://www.facebook.com/souvlakiofficial

https://www.instagram.com/souvlakimusic/

Pic Credits: Asa, Please
https://www.instagram.com/asapleease/