“Son Of Abyss”: esordio discografico del poliedrico duo “Abisso”

Dal 9 Maggio 2022, è disponibile sulla piattaforma “Bandcamp”, l’esordio discografico dell’affascinante duo italiano “Abisso”, composto da: EryaV & D’avy. “Son Of Abyss”: un album strumentale, interamente auto-prodotto, di stampo dark ambient. Le sue dieci tracce, danno vita ad un vero e proprio “concept album” dai forti richiami cinematografici. Rarefatte e meste atmosfere, si fondono in un malinconico sound ambientale che intreccia suggestive trame oscure a distinte note di pianoforte e violino, sfiorando un meticoloso bilanciamento alchemico.

La copertina, fortemente evocativa e carica di accezioni culla, tra bellezza ed eleganza, molteplici sfumature d’intensità sonora, emozionale e visiva in grado di trasportare lo spettatore, in una realtà artistica multi-sfaccettata che oltrepassa la dimensione della mera collaborazione, traducendosi in un’autentica simbiosi, sorretta da elementi testuali e fotografici dalla spiccata impronta poetica, alienoide e mistica.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/abissoart

Streaming e Download Album: https://abissomusic.bandcamp.com/releases? fbclid=IwAR3JPbBpMArCM8XckYSuVLbdBgjwv-L9wT5Z-ioc2xXSZW_QYr6xCdKYj4U

© Abisso 2022 Crediti Articolo: Abisso

Articolo precedenteZucchero “Sugar” Fornaciari in concerto a Berlino, nell’evento live in cui è protagonista anche Eric Clapton, attesa tappa del suo “World Wild Tour”
Articolo successivoItalian Dance Award, le Finali nazionali della IV edizione al Teatro Brancaccio di Roma