Sogni, il singolo d’esordio del giovane rapper Cody, vincitore del “Premio radio” alla Be.Go. Music Academy

A partire da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Sogni” (etichetta Apollo Records, distribuito da ADA Music Italy), singolo d’esordio di CODY, giovane rapper toscano, il vincitore del “Premio radio” alla Be.Go. Music Academy.

ASCOLTA BRANO

Il brano fotografa il mondo giovanile, quello dei figli della crisi che cercano di rimanere a galla grazie alla potenza dell’atto del sognare: “In “Sogni” ho cercato di esprimere lo stato confusionale che vivono i giovani di oggi, – dice l’artista – scaraventati nel mondo dei grandi senza essere pronti ad affrontare la verità, un mondo in cui ti rendi conto che sognare è l’unico modo che abbiamo per rimanere veri”.

Il brano si è aggiudicato il “Premio Radio” durante la seconda edizione della Be.Go. Music Academy: “La Be.Go Music Academy penso che sia una straordinaria opportunità – dice Cody- per un giovane emergente. In quell’occasione si ha l’opportunità di creare un reale confronto con i grandi della musica italiana. Non ho mai fatto un’esperienza così vera, quindi invito chiunque creda nelle proprie capacità a buttarsi. In effetti quel che succede alla Be.Go, non succede da nessun’altra parte, credetemi!”

IG: https://www.instagram.com/niccogiovee/

Articolo precedenteFata Morgana: Un’allucinazione dalla folle, sensazionale vita di Nico, lo spettacolo al Teatro Lo Spazio di Roma
Articolo successivoAntonello Raponi: con Come se il mondo non fosse com’è ci consegna un cantautorato fondato sulla gentilezza