Silvia Tancredi “Love Tour” feat. Will Be A Gospel Choir al Teatro Italia di Borgaro Torinese

È in programma una serata magica al Teatro Italia di Borgaro Torinese (in provincia di Torino). Il 16 dicembre, alle ore 20.45, appuntamento con il concerto Silvia Tancredi “Love Tour” feat. Will Be A Gospel Choir, organizzato da Music-all per devolvere parte del ricavato all’Associazione Sollievo.
Fondata nel 2001 da Silvana Papandrea insieme a un gruppo di volontari, l’Associazione si prefigge come obiettivo quello di sostenere e dare “Sollievo” a famiglie con bambini, adolescenti e giovani in difficoltà.

L’artista presenterà dal vivo il suo terzo album “Love”, uscito lo scorso 19 gennaio (sulle principali piattaforme streaming) su etichetta Tilt Music Production/The Orchad.
Un lavoro importante, che segna la realizzazione di un nuovo capitolo artistico della cantante, dal sapore spiccatamente internazionale.
“Love” è composto da dieci tracce che si nutrono di gospel, soul e rhythm and blues, impreziosite dalla calda e raffinata voce di Silvia, che riesce come poche a toccare le corde emotive dell’ascoltatore.
Tra i brani della tracklist spiccano singoli già noti al pubblico come “True Love”, “Making a Way”, “Indescribable” e il nuovo singolo “Heaven Help Us All” (brano reso celebre da Stevie Wonder).

Sul palco con Silvia Tancredi il coro Will Be A Gospel Choir. La formazione (frutto dei laboratori di vocalità Gospel e Pop tenuti da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti) ha già all’attivo numerosi concerti ed ha partecipato a woskshop e masterclass tenuti da artisti gospel americani come Eric B Turner.

Ad accompagnarli ci saranno:
Gigi Rivetti – piano, voce, direzione musicale
Fiorella Coppola – voce
Alberto Vacchiotti – chitarra
Fabio Fornaro – batteria
Alessandro Loi – basso

info e prenotazioni al numero whatsapp 329 7075330

http://www.associazionesollievo.it/

Articolo precedente“Viaggianti. Passeggiate poco equilibrate”, lo spettacolo itinerante a Sant’Elia di e con Senio Dattena per “Danze senza confini” di Asmed
Articolo successivoPingu’s English Italy adotta 55 Pinguini in collaborazione con il Wwf e organizza laboratori a tema il 16, 17 e 18 Dicembre