SIGA DA SOLO è il nuovo singolo di lildombaby

SIGA DA SOLO è il nuovo singolo di lildombaby, in uscita l’11 febbraio per Futura Dischi. Dopo i 100mila stream di SCUSA SONO UN DISASTRO, il nuovo brano rappresenta per il giovane artista un passaggio molto vicino alle atmosfere da dancefloor pop internazionale di artisti come Charlie Puth, Dua Lipa e  Bruno Mars.

Cassa dritta, vibrazioni R&B trainate da pulsazioni elettroniche accompagnano una spensieratezza che sembra voler anticipare mood estivi. lildombaby invita a ballare, cantare e di non pensare allo stress che accompagna per gran parte del nostro tempo, mettendo da parte relazioni tossiche e aprendo la porta a nuove esperienze.

CREDITS
Scritto da: Giuseppe Rivezzi (REEV)
Prodotto da: Giuseppe Rivezzi; Dario Pruneddu
Mix e master: Dario Pruneddu

BIO 
Artista e produttore classe ‘04, lildombaby comincia a fare musica all’età di 12 anni componendosi le basi da solo: fin da subito ha gli obiettivi chiari e capisce che la musica è la sua strada. Grazie al suo sound sad e melodico colpisce l’attenzione dei giovani della sua città e d’Italia, e ancora da indipendente entra nelle playlist Sanguegiovane, Raptopia e Ragazzo Triste di Spotify. Il primo brano con Futura Dischi e Peermusic, SCUSA SONO UN DISASTRO, ha raggiunto quasi gli 100.000 streaming.

www.instagram.com/lildombaby/

Articolo precedenteTorna l’appuntamento con le Incoronate Comiche con Metti la mamma in quarantena in scena al Teatro de’Servi di Roma
Articolo successivoNicolò Sordo: in scena con IDONTWANNAFORGET ispirato a Nan Goldin al Teatro Nuovo di Pisa