SenzaBarcode al Pisa Book Festival

Gli autori Laura Mancini e Andrea Barricelli portano la collana SenzaBarcode al festival dell’editoria indipendente di Pisa.

CTL Editore sarà presente, dal 30 settembre al 3 ottobre, stand 66, al Pisa Book Festival, il salone dell’editoria indipendente, che si svolge negli Arsenali Repubblicani.

Tra i protagonisti troverete i romanzi “Dominio e ribellione” ed “Equilibrio e cambiamento” di Andrea Barricelli, e “Rose Scarlatte” di Laura Mancini

Dalle 15 di sabato 2 ottobre, l’appassionata autrice romana, sarà allo stand 66 per firmare le copie e leggere, a passo di tango argentino, le avventure di Dafne e Andrea, i protagonisti dell’avvincente “Rose scarlatte”.

Tre libri selezionati accuratamente per la collana SenzaBarcode che vi porteranno, siamo certi, in modi lontani e fantastici!

È possibile proporre la propria opera inviando testo, biografia e sinossi a libri@senzabarcode.it. Anche i non selezionati riceverano una risoposta In caso di pubblicazione non verrà richiesto alcun contributo o acquisto copie.

Responsabile della collana Sheyla Bobba.