SenzaBarcode al Christmas Village dell’EUR

15 e 16 dicembre con SenzaBarcode al Christmas Village dell’EUR Torrino. In piazza Cina con WebRadio, interviste, libri e giochi di ruolo.

Un carico di Natale è in arrivo in Piazza Cina, al Christmas Village, l’amato appuntamento trentennale dell’EUR. Quest’anno anche l’associazione SenzaBarcode fa la sua comparsa tra Babbo Natale, doni colorati, villaggi da favola e tante idee regalo.

Il 15 dicembre, dalle 13 allo stand della no profit iniziano le dirette. Si parlerà con esperti di prevenzione, ambiente, città e tutela degli amici animali. Nella seconda parte del pomeriggo, Marco Costantini, animerà lo spazio con l’amore (la passione e la libertà) del suo ultimo libro I fiori di Pina. Qui tutte le informazioni.

Dalle 15 del 16 dicembre invece si gioca! Insieme a Giulio Davì, autore di Exodus, la leggenda del flagello, il gioco di ruolo vedrà impegnati fino a 6 giocatori per vivere un’avventura straordinaria. La partecipazione è gratuita. È possibile iscriversi prenotando il proprio posto a info@senzabarcode.it o via whtsapp al 3456048479.

Per conoscere l’associazione, il programma e i corsi dell’Academy per il 2022 – per Blogger o Podcaster – potete chiedere informazione alla mail o direttamente Sheyla Bobba, direttore e presidente di SenzaBarcode che sarà sempre presente allo stad!

Da non perdere è anche l’occasione di portare in visione, gratuita, il proprio manoscritto per il catalogo 2022 della Collana Libri SenzaBarcode 2022. I libri, editi da CTL Editore Livorno, vengono pubblicati solo se ritenuti veramente validi. Significa che non sarà mai chiesto un contributo per la pubblicazione o l’obbligo dell’acquisto copie. Approfondimenti al sito ufficiale.

Articolo precedenteRocky Giraldi – Delitto a Porta Portese: recensione del nuovo film di Mirko Alivernini
Articolo successivoLo spettacolo quadridimensionale “Discesa all’Inferno”, ispirato alla celebre cantica della Divina Commedia, torna in scena al Teatro del Navile di Bologna