Secondo appuntamento in stile manouche con la rassegna “Bagno di Jazz”: Giò Belli Trio special guest il clarinettista Nico Gori

Secondo appuntamento in stile manouche con la rassegna “Bagno di Jazz”: Giò Belli Trio special guest il clarinettista Nico Gori. Sabato 4 novembre alle ore 21, al Palazzo Pesarini di San Piero in Bagno, si terrà il secondo appuntamento della rassegna di “Bagno di Jazz” organizzata dall’Associazione Jazzlife e dall’Associazione Musicart con il contributo del Comune di Bagno di Romagna.

Protagonista il Giò Belli Manouche Trio feat. Nico Gori, in un concerto ispirato dalla musica gipsy jazz del grande Django Reinhardt, dalla virtuosa tradizione musicale tzigana al jazz americano con le sonorità e la creatività dello swing anni ’30 e ’40: un lavoro di ricerca che presto sarà racchiuso in un nuovo album.

La formazione: Giò Belli alla chitarra solista, Marco Gelli alla chitarra ritmica, Mauro Mussoni al contrabbasso e, special guest, Nico Gori al clarinetto.

Al termine del concerto si terrà una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio in collaborazione con Macelleria Camillini, Ristorante Alto e Savio, La Bottega del Pane, Pan e Cafè, Fattoria la Saiana, Tenuta Casali, Civico 21.

Prima del concerto è possibile cenare presso il Ristorante Pizzeria Primo Maggio, convenzionato con l’iniziativa, a pochi passi da Palazzo Pesarini.

INFO CONCERTO

Ingresso concerto e degustazione €12

Palazzo Pesarini Via G. Verdi 2 – San Piero in Bagno – FC

Prenotazione consigliata al numero 335.1340537