Sderenato, il nuovo album di Crascio

Affascinando gli ascoltatori con le sue composizioni musicali magnetiche ed emozionanti, cantante emergente e cantautore, CRASCIO sta avendo un impatto nel mondo musicale, con il suo elettrizzante nuovo album, “Sderenato”.

Cambiando il volto della musica alternativa e punk rock, sensazione musicale eclettica, CRASCIO sta facendo il giro dell’industria musicale, con le sue composizioni musicali grintose ma memorabili.

Spinto ad avere successo e a lasciare il segno nel mondo della musica , dinamico e frenetico, l’artista in erba non vede l’ora di crescere sempre di più con la sua nuova uscita rinfrescante. Intitolato “Sderenato”, l’album è un mix di singoli pieni di sentimento e di forte impatto, che si avvalgono di una scrittura distintiva e della potente abilità vocale di CRASCIO, fusi insieme in una fusione brillante.

“Sderenato” fa seguito agli altri celebri album ed EP italiani dell’artista, alcuni dei quali svelati all’inizio di quest’anno, tra cui “Krokka1 EP”, “Krokka 2 EP”

“Krokka 3 EP” e “Krokka 4 EP.

Una raccolta arricchente di singoli autentici e commoventi, l’ultima uscita di CRASCIO è composta da 19 tracce originali, realizzate alla perfezione.

Dal singolo Punk Rock e incisivo, “L’alba di tua madre vivente”, ad altri singoli avvincenti, come “Foreverpunk” e “Tu non aiuti la gente”, il sensazionale ispira e stupisce con un’atmosfera alternativa sensoriale.

Desideroso di ridare vita al genere Punk, CRASCIO è sulla strada giusta verso il successo e l’acclamazione, rimanendo fedele alle sue radici musicali, ma anche evolvendo i suoi talenti, stili e sensibilità.

“Quando le persone ascoltano la mia musica, si emozionano, io sono unico perché [sono] sincero, non faccio canzoni a tavolino “ dice CRASCIO a proposito delle sue nuove uscite.

Scopri la nuova musica di CRASCIO, seguilo sui social e lascia una recensione sulla pagina dell’artista, dopo aver ascoltato l’album. Per interviste, recensioni e/o altre richieste commerciali, non esitare a contattarlo tramite e-mail.

Cantante emergente e cantautore, CRASCIO ha sede in Lombardia, Italia. Sempre mosso e ispirato dall’emozionante attrazione della musica intorno a lui, l’artista emergente è stato spinto a perseguirla come una passione, esplorando i propri talenti unici e distinti, immergendosi anche nel ricco mondo della musica. Considerandosi il fondatore dello Street Rock Italia, il cantante in erba fonde insieme stili Alternative, Rock e Punk. Avendo una discografia stellare che comprende gli EP, ‘Krokka 1’, ‘Krokka 2’, ‘Krokka 3’ e ‘Krokka4′, CRASCIO non vede l’ora di affascinare gli ascoltatori con il suo nuovo album di debutto Sderenato’, rilasciato il 22 aprile 2021.

Dopo aver scritto lui stesso i testi, l’artista in crescita ha anche realizzato la musica per il suo album. Andando avanti, CRASCIO crede di non avere obiettivi specifici da seguire, finché si piace e dove è andato nella vita, sarà contento, tutto il resto non importa al genio artistico.