Scopriamo il nuovo singolo banger di Lansky “Sangue Freddo”

Disponibile  su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Lansky, “Sangue Freddo”. Il giovane artista siciliano, classe 2001, sta conquistando sempre più consensi nella scena musicale italiana con il suo stile unico e la sua poetica ispirata.

“Sangue Freddo” è un brano dall’attitudine banger e dalla wave freschissima che descrive uno spaccato della fastlife siciliana. Lansky ripercorre il suo passato celebrando il suo percorso artistico che gli ha permesso di affrancarsi da un sistema malsano e di mettere tutta la sua struggle a servizio della sua penna.

La produzione è firmata da Tempoxso e il sound e il ritmo trascinante del beat offrono la perfetta cornice per i versi dell’artista, restituendo nitidamente l’atmosfera delle vicende che l’autore descrive nel brano.

Questo singolo è solo un primo episodio che introduce un nuovo calendario ricco di novità per Lansky, un anno in cui l’artista ha in mente di prendersi tutto lo spazio che merita nel panorama urban nazionale. Il videoclip ufficiale, scritto e diretto dallo stesso Lansky insieme ad Alessio Saporita, è disponibile su YouTube dalle ore 14 di venerdì 27 gennaio.

Il successo di Lansky è stato costruito attraverso anni di duro lavoro e passione per la musica, e con “Sangue Freddo” l’artista conferma di essere uno dei talenti emergenti più interessanti della scena musicale italiana. Non ci resta che aspettare con ansia ciò che l’anno 2023 riserva per questo giovane artista siciliano.

BIO – Lansky
Lansky, al secolo Achille Luca Ioppolo, è un artista  siciliano classe 2001. Fin da giovanissimo si interessa alla musica e scopre la sua grande predisposizione per il canto e per la scrittura. Questa passione si rivela centrale durante la sua crescita in un contesto complicato e senza grandi opportunità. Nel 2020 pubblica il suo brano d’esordio, “Silenzio” in collaborazione con Stefy Evita, che totalizza 30mila stream. Seguono gli eccellenti risultati del singolo, “Mai Più”, pubblicato l’anno successivo e che raggiunge 300mila stream. Tra le esperienze dell’artista, ricordiamo, inoltre, anche la sua collaborazione con Rico Mendosa nel brano “Grammi” e le sue aperture ai live di Luchè e di Sercho.  

Articolo precedenteAl via la nuova edizione della rassegna per bambini e genitori “The Best of_parte I. Laboratori musicali per bambini da 0 a 99 anni” al Museo della Musica di Bologna
Articolo successivoDemikhov pubblicano il nuovo album “The Chemical Bath”