Scimmie, viaggi nel Caffè letterario. Proseguono gli appuntamenti

Il Caffè Letterario ha iniziato i suoi viaggi serali nella musica dal vivo con abbinamento di Menù preparati in concorso tra i nostri chef  Victoria del mezzogiorno e Fabio e Roberto della sera.

Già si sono svolti 3 concerti con 3  Menù  di rilievo che ci hanno permesso di  verificare l’ alto gradimento dei nostri clienti e amici più affezionati.

Si è così confermato il nostro intendimento di aprire il Ristorante del “Caffè letterario” tutte le sere dal Martedì al Sabato accoppiando le cene ai concerti nelle serate di Giovedì, Venerdì e Sabato.

Al Giovedì verrà programmato preferibilmente musica classica, mentre al Venerdì e al Sabato proporremo solitamente musica Jazz
I concerti inizieranno alle 21,30 se si esclude  una piccola ouverture di benvenuto prima di servire la cena.
Le serate a evento  sono a Menù prestabilito con inizio cena h 20,30.
Il costo  di 60 €  è “all included”  (cena 2 portate e dessert,  vino, acqua e concerto).
Nelle altre sere invece sarà possibile scegliere tra un Menù di degustazione al costo di 50 €  e una cena alla carta.

In considerazione del  ponte del  2 Giugno le serate riprenderanno senza ulteriori interruzioni da Giovedì 4 Giugno  con il Concerto “Classic Box” di Davide Gandino, seguito Venerdì 5 dal Bolla Trio con la voce di Marianne Mariage e, Sabato 6, dal Concerto Jazz di Yazan Greselin con la voce di Giulia Tadiello.

 

E’ consigliabile prenotare telefonando al  3298778993 o allo 0272016234.

Via Bernardino Luini, 9 Milano

Articolo precedenteI martedì delle Band tornano nell’estate trentina dello spettacolo
Articolo successivoGran finale sabato a Berchidda (Olbia-Tempio) per “Primavera al Laber” con “La prima rondine” di Raphael Gualazzi e Paolo Fresu