Sanremo 2024: Massmedia Comunicazione presente nei giorni del Festival di Sanremo con un mix di eventi , sorprese e vip

Massmedia Comunicazione, agenzia giornalistica leader nel settore, si prepara ad un’intensa attività durante i giorni del Festival della Canzone Italiana a Sanremo 2024 con un’inedita sinergia tra presenza fisica e connessione remota. Un connubio di eccellenza che racconta la storia di un evento unico al mondo e tanti prestigiosi eventi collaterali durante la ricca settimana Sanremese.
Il 9 Febbraio, ci sarà ‘ la Vetrina del Premio Lucio Dalla, un evento imperdibile reso ancora più speciale dalla partecipazione di illustri Vip e show indimenticabili con cura del brand marketing a cura di Gianluca Propoli.
Il giorno 8 Febbraio sarà il momento del gran Galà delle Celebrità al Morgana, con Il salotto delle celebrità, ormai tra gli appuntamenti più importanti con super celebrities.
Il Salotto delle Celebrità, in partnership di collaborazione e comunicazione con l’Ufficio Stampa della grande kermesse, sarà il cuore pulsante della scena mediatica con una pioggia di talent.
La comunicazione è al centro di Massmedia Comunicazione , e la nuova testata web, SHOWUPDATEMAGAZINE.COM e tutti i network collegati all’agenzia promettono di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Festival. Una fonte di sorprese, approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale.
Massmedia affiancherà anche Cinzia Clemente nel suo format social a Sanremo dal titolo Sa(n)Remo al Festival.
Il 6 febbraio da segnare in agenda anche Vip Show Music Fashion con la seconda edizione sanremese per Michele Lunella e condotta anche da Maria Monse’ .
Il 7 Febbraio, ore 16 durante il Festival della Canzone Italiana, Casa Sanremo Writers 2024, il Salotto Letterario sarà animato dalla presenza dell’autore Giuseppe Cossentino e dell’attore e personaggio tv Nunzio Bellino. In questa prestigiosa cornice, sarà presentato “L’Uomo Elastico”, un libro a fumetti coraggioso che affronta tematiche importanti come il bullismo, la discriminazione e la violenza. La storia vera di Nunzio Bellino, affetto dalla rara Sindrome di Ehlers-Danlos, sarà raccontata in un modo unico e coinvolgente.
Massmedia sarà ‘ poi presente a due super eventi :
Women for Women against Violence presentato da Beppe Convertini , conduttore di Uno Mattina in Famiglia su rai1 con ascolti record tutti i weekend;
L’8 febbraio Beppe Convertini condurrà il Premio SanremoSi Novella 2000 Award al teatro Centrale di Sanremo.
Lo staff di Massmedia ringrazia tutti i partecipanti, collaboratori, e sostenitori che rendono possibile questa straordinaria esperienza, in particolare i giornalisti Giulia Bertollini e Roberto Mallo, e ancora Junior Cristarella e Mio Ticino testata internazionale, e inoltre Giuseppe Cossentino, forza trainante della redazione web e Gennaro Cassini per la gestione social  nello staff di Massmedia . La partnership con il Festival della Musica Cristiana di Fabrizio Venturi è solo un esempio della dedizione e passione che caratterizzano Massmedia, posizionandola sempre in pole position nel mondo della comunicazione e degli eventi più trend e importanti tra attività giornalistica, PR e ufficio stampa.
Massmedia ci tiene a ringraziare Dstyle per gli occhiali fatti ad hoc , il residence Modus vivendi di Sanremo, Ciro Morelli collection di Afragola, elastic media news e la stilista Giuseppina Di Bartolo che riserverà una sorpresa nei giorni del Festival.
Massmedia: dove la comunicazione si fa evento, e gli eventi si fanno unici.
Articolo precedenteDal punk all’hyperpop: Al Vox riscrive le regole con l’EP “Canzoni Maledetteducate”
Articolo successivoArchitetture cromatiche, la mostra personale di Alda Maria Bossi alla Galleria MADE4ART di Milano