Ritroviamo il cappello Alpino perso all’Adunata

Ritroviamo il cappello Alpino perso all’Adunata – Il COA-Comitato Organizzatore Adunata Milano2019 si unisce all’appello lanciato da Radio Deejay, e diventato subito virale, a ritrovare il cappello perso da Bruno, Alpino delle Marche, sabato 11 maggio nei pressi del Parco Sempione.

“Il mio babbo, Bruno, appartenente al 4° raggruppamento della Sezione Marche, sabato 11 maggio era all’Adunata di Milano e ha perso il suo cappello. Per lui è tutto. Aiutateci a ritrovarlo!”

Questo l’appello lanciato da Letizia a Radio Deejay, che l’ha subito diffuso e veicolato sui social.

Il COA-Comitato Organizzatore Adunata, già coinvolto in passato in una simile vicenda risoltasi poi positivamente, si unisce all’appello e fa leva sulla solidarietà, sensibilità e condivisione tipica degli Alpini.

Il cappello di Bruno è stato dimenticato in un bagno chimico nei pressi del Parco Sempione, area Castello, attorno alle 13 di sabato 11 maggio. Tutti gli Alpini sono invitati a divulgare i dettagli e condividere diffusamente l’appello perché la Penna Nera torni al suo proprietario.

Per segnalazioni: Segreteria COA, tel. 02.99990048 e segreteria@milano2019.it

Generale Renato Genovese

presidente del COA-Comitato Organizzatore Adunata

 

Articolo precedenteA Cori la Seconda Sagra del prosciutto cotto al vino
Articolo successivoNikita Placco ha presentato al Salone OFF di Torino il suo romanzo d’esordio: un viaggio tra le dinamiche familiari e i condizionamenti dei “non detti”.