In ritardo con i doni? A Natale regala le risate del Martinitt

In ritardo con i doni? A Natale regala le risate del Martinitt. Per le Feste regalate relax e risate: sono garantite con le speciali card natalizie. Diversi tagli e contenuti per augurare davvero un sereno nuovo anno, grazie alle commedie brillanti della locandina 2018. Dall’abbonamento a 6 spettacoli al pacchetto da 2 ingressi, scegliete la formula che preferite e acquistatela al botteghino oppure online.

Regalare il teatro è un gesto bellissimo, quando poi parliamo della programmazione del nuovo tempio milanese della comicità –il Martinitt- è anche un augurio. Di allegria e felicità.

Siete in ritardo con i regali di Natale? Niente paura, la soluzione veloce e perfetta è targata proprio Martinitt. Sotto l’albero mettete una delle nostre speciali carte-dono e per il destinatario ore serene non saranno più solo un augurio ma una gradita garanzia.

Quelle in scena al Martinitt, per vocazione, sono infatti esclusivamente commedie brillanti contemporanee che, pur trattando temi di attualità e affrontando questioni anche impegnate e impegnative, regalano risate e scacciano i pensieri. Quale augurio/regalo migliore di questi tempi?

Ecco le opzioni disponibili, acquistabili anche online al sito www.teatromartinitt.it:

Abbonamento fisso a 6 spettacoli – 60 euro

Card per 4 ingressi a 40 euro

Card per 2 ingressi a 32 euro

Inoltre, per i cinefili è disponibile anche una card da 2 ingressi a 10 euro.

Per informazioni:

TEATRO MARTINITT

Via Pitteri 58, 20134 Milano

Tel. 02 36.58.00.13 e 02  36.58.00.14

Internet www.teatromartinitt.it

Articolo precedenteSuoni e Parole dalla Città di Dicembre
Articolo successivoAl Capo della Polizia la Presidenza Onoraria della Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato