Se rinasco ci ricasco, lo spettacolo al Teatro Golden di Roma

Se rinasco ci ricasco, lo spettacolo al Teatro Golden di Roma – Martedì 27 alle ore 21 sarà in scena, per due settimane il performer Max Maglione che in compagnia di suo figlio Mattia porta in scena al Teatro Golden il suo spettacolo musicale “Se rinasco ci rinasco”. Sul palco con loro Giorgio Amendolara alla tastiere, Francesco Colagiuri alla batteria, Stefano Scoarughi al basso e la ballerina Barbara Gervasi.

Uno spettacolo che presenta alcune particolarità. Innanzitutto è uno spettacolo di beneficenza a sostegno della Peter Pan onlus di Roma.

Un’altra peculiarità saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco. Ogni sera, infatti, Max e Mattia ospiteranno un personaggio del mondo dello spettacolo e non solo.

Così  lo spettacolo, ad ogni replica,  assumerà toni e atmosfere diverse, a seconda degli artisti che chiacchiereranno o canteranno con Max.

E  sarà possibile applaudire : Gianni Nazzaro, I Gemelli di Guidonia, Lo chef master decoratore Claudio Menconi, Il cantante David Zed, il jazzista Fabrizio Bosso, Fabio Liberatori degli Stadio, Roberto Ciufoli e poi ancora Marco Morandi, Carlotta Proietti, Claudia Campagnola, Gianfranco Butinar. 

Lo spettacolo racconta di Max in cerca della comunicazione ideale con suo figlio Mattia, giovane universitario madre lingua americana austero nei confronti del padre e delle sue idee. Mattia contrasta gli insegnamenti e i suoi consigli di vita a volte un po’ Vintage o addirittura Jurassici come lui dice. Max è cresciuto in anni dove il dialogo padre figlio era unilaterale e tutto era in “bianco e nero”. La tecnologia ,però, prova ad avvicinarli , l’era digitale entra nelle loro vite e tra messaggi, whatsapp, Facebook, il loro modo di convivere cambia totalmente anche i loro profili ma sopratutto i ruoli. Un giorno Max riceve una richiesta di una “giovane” amicizia su Facebook e chiede a Mattia di aiutarlo e nell’imbarazzo più totale …

L’associazione Pete Pan Onlus opera a Roma da oltre 20 anni. Si occupa, con le sue case e i suoi volontari,  di ospitare e accogliere le famiglie, non residenti a Roma, dei bambini malati oncologici che devono trasferirsi nella capitale, spesso per lunghi periodi, per seguire le cure negli ospedali Bambin Gesù e Policlinico Umberto I. Accoglienza totalmente gratuita che vuol dire delle case capaci di ospitare ogni giorno 40 famiglie, dandogli non solo un semplice alloggio ma garantendogli sostegno, aiuto psicologico, condivisione, gioco. Tutto è pensato e predisposto per non lasciare solo, ma anzi avvicinare, includere e accompagnare chi oltre alla malattia di un figlio deve affrontare problemi economici, il distacco dalla propria città, dalla propria vita quotidiana e dalla famiglia.

Queste le date e gli artisti:

27 Febbraio ore 21- Marco Morandi

1 Marzo ore  21  Gianfranco Butinar

2 Marzo ore  21  Claudia Campagnola

3 Marzo ore 17  Roberto Ciufoli.

3 Marzo ore 21 Gemelli di Guidonia.

4 Marzo ore 21  Claudio Menconi ( Chef Master decoratore)

6 Marzo ore  21 David Zed

8 Marzo ore 21 Gianni Nazzaro ( festa della donna special night)

9 Marzo ore 21Fabio Liberatore Gli Stadio

10 Marzo ore 21 Fabrizio Bosso

11 Marzo ore 21 Carlotta Proietti

dal 27 febbraio al 11 marzo

MAX MAGLIONE con MATTIA MAGLIONE

SE RINASCO CI RICASCO

di Max Maglione con  la Max Maglione live band

Giorgio Amendolara tastiere

Francesco Calogiuri batteria

Stefano Scoarughi Basso

e Barbara Gervasi Ballet,  Roberto Ciufoli, Gianni Nazzaro, I Gemelli di Guidonia, Lo chef master decoratore Claudio Menconi, David Zed, il jazzista Fabrizio Bosso, Fabio Liberatori degli Stadio, Roberto Ciufoli,  Marco Morandi, Carlotta Proietti, Claudia Campagnola, Gianfranco Butinar

SPETTACOLI

ore 21- domenica ore 17. Sabato 3 marzo ore 17 e ore 21

PREZZI intero € 30,00 ridotto € 25,00

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

Articolo precedentePremio Amnesty: quale sarà la canzone dell’anno?
Articolo successivoBalli d’amore. Tarantella e saltarello, tra colto e popolare