RDS per il quinto anno trasmette dal Papeete Beach

La storica emittente radiofonica non manca l’appuntamento con Milano Marittima: per due settimane in diretta la trasmissione di Petra Loreggian e Giovanni Vernia

Per il quinto anno di fila, RDS (Radio Dimensione Suono) ha scelto la spiaggia del Papeete Beach di Milano Marittima come sua location estiva.

Da lunedì 28 giugno, ogni giorno, fino a domenica 11 luglio, Petra Loreggian e Giovanni Vernia, storici speaker dell’emittente radiofonica, saranno in diretta dalle ore 12 alle 15. 

Una collaborazione che dura da anni quella tra il programma-cult dell’estate e la spiaggia più famosa d’Italia, dove ogni giorno gli ospiti dello stabilimento balneare possono vedere, oltre che ascoltare, la trasmissione in diretta.

Con oltre 5 milioni di ascoltatori RDS in questa estate ha deciso di non mancare all’appuntamento estivo con Milano Marittima. Anche questo un bellissimo segnale per la località che, dopo l’emergenza pandemica, sta tornando alla normalità, confermandosi un punto di riferimento nell’immaginario delle mete vacanziere più ambite.

Articolo precedenteSerena “Welcome to Wasteland” è l’ep d’esordio della giovane cantautrice e produttrice italiana a Londra
Articolo successivoIl peso dell’amore, il libro di Leonardo Mendolicchio Iglesias