Radio Kiss Kiss ed i fan dei One Direction insieme per un Flash Mob dedicato ai loro idoli

Radio Kiss Kiss ed i fan dei One Direction insieme per un Flash Mob dedicato ai loro idoli – Sabato 23 giugno, alle ore 15.00 in Piazza del Plebiscito Napoli i fan dei One Direction insieme a Radio Kiss Kiss organizzeranno un Flash Mob per i loro idoli.

Centinaia di ragazzi si riuniranno, infatti, in piazza per dimostrare il loro amore per Niall Horan, Zayn MalikLiam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, formando la scritta umana più grande d’Italia,  KISS KISS 1D, e ballando una coreografia sulle Hit dei One Direction.

Chiunque è invitato alla formazione della scritta e quindi a partecipare ed assistere al grande evento di sabato.

I Directioner che balleranno si sono organizzati in queste settimane sul forum ufficiale italiano dei One Direction su Teamworld.it (http://forum.teamworld.it/forum2606/204087-flash-mob-napoli.html) per imparare la coreografia, seconda parte di quest’ evento che si preannuncia memorabile. Ogni partecipante ha a disposizione un video creato dagli organizzatori dell’evento che è disponibile, così come ogni informazione, sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/101364263333769/

Scopri tutti i dettagli su www.radiokisskiss.it

Radio Kiss Kiss PLAY EVERYWHERE!