Prosegue “EMOZIONI, La mia vita in canzone…”, una serie di concerti narrati con Gianmarco Carroccia e Mogol per raccontare Lucio Battisti

Prosegue EMOZIONI, La mia vita in canzone…, una serie di concerti narrati con GIANMARCO CARROCCIA e MOGOL insieme sul palco per raccontare LUCIO BATTISTI, un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol che hanno segnato la storia della musica italiana. Prossimi appuntamenti il 17 marzo al Teatro Alfieri di TORINO e il 18 marzo all’Auditorium Conciliazione di ROMA.

EMOZIONI, La mia vita in canzone… è un concerto narrato per ripercorrere la nascita di alcuni tra i brani più famosi del celebre duo, attraverso la voce di chi ne ha composto i testi e l’“interpretazione perfetta” di chi oggi contribuisce a mantenere vivo il mito di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.

Ad accompagnare Gianmarco Carroccia e Mogol sul palco una band composta da Marco Cataldi (arrangiamenti e chitarre), Alessandro Patti (basso), Bruno D’ambrosio (batteria e percussioni), Dario Troisi (pianoforte e synth), Christian Vilona (sax, flauto e voci) e Michele Campo (violino).

A rendere ancora più speciale i due spettacoli sarà la presenza sul palco della Emozioni Orchestra composta da 17 elementi diretti dal M° Marco Cataldi, autore anche degli arrangiamenti.

I concerti avranno inizio alle ore 21.00.

Biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

La data di Torino è prodotta da Gruppo Anteprima di Valorio & associati, mentre il concerto di Roma è organizzato da Anteprima Teatro.

Articolo precedenteLo scontro di White King consacra l’artista tra i più influenti dell’arte contemporanea
Articolo successivoCaravaggio – A Rebel Rock Musical al Teatro Odeon di Biella