Pietra è il nuovo singolo di JurijGami, in uscita su tutte le piattaforme digitali

Pietra è il nuovo singolo di JurijGami, in uscita su tutte le piattaforme digitali – Il brano, arricchito dal featuring con il rapper friulano Doro Gjat, uscirà su etichetta Piuma Dischi, con edizioni Matilde Dischi e distribuzione Artist First.

Uscirà venerdì 24 maggio Pietra, il nuovo singolo di JurijGami impreziosito dal featuring con il rapper friulano Doro Gjat. Il brano è pubblicato dall’etichetta indipendente Piuma Dischi, con edizioni Matilde Dischi e distribuzione Artist First.

“Pietra – spiega JurijGami  nasce da una vecchia storia d’amore finita con un “mettiamoci una pietra sopra” ancora prima di iniziare, e per di più detto per telefono. Non c’era miglior modo di sdrammatizzare che scriverci su un singolo per l’estate”. Poi, a proposito della collaborazione con Doro Gjat: “È stata la ciliegina sulla torta – racconta JurijGami -: gli ho chiesto di ironizzare e mi ha ribaltato il pezzo, uno schiaffo in faccia. Mito”.

Pietra è il primo brano pubblicato da JurijGami dopo l’uscita del suo primo Ep Breve ma incenso, pubblicato il 9 novembre 2018 su etichetta Cello Label. Dall’Ep sono stati estratti i singoli Christian De Sica (guarda il videoclip) e Tra il tedio e il dolore (guarda il videoclip). Attualmente il cantante comasco è al lavoro sul suo debut album, la cui uscita è prevista nell’autunno 2019.

Reduce da un’applaudita esibizione sul palco de La Piola di Bruxelles, Jurijgami proseguirà il suo mini tour europeo partecipando il 25 e 26 maggio all’l’Italië Evenement di Utrecht. Quindi tornerà in Italia per nuove date, tra cui il 31 maggio al Big Bang Music Fest di Nerviano e il 5 luglio all’Eat Sound Festival di Como. Già annunciata anche l’esibizione in apertura al concerto de Le Vibrazioni a Bruxelles il prossimo 27 settembre.