Pensieri sbagliati il nuovo singolo di cmqmartina

L’amore mi pare un po’ troppo romanticizzato. Amo amare ed essere amata ma mi piace vederla sotto un punto di vista un po’ più svergognato: pensieri sbagliati racconta di quanto le connessioni tra persone siano vitali e radicate nei miei bisogni più profondi, quasi come fossero un istinto primordiale e mi nutro delle loro storie, mi tengono viva. Comunque il desiderio di connettermi con le persone e di amarle in mondo incontrollato e doloroso è tutto ciò che ho, o che abbiamo, forse. (cmqmartina)

Esce il 14 maggio il nuovo singolo di cmqmartina “pensieri sbagliati”, tra elettronica e songwriting, dopo il recente “se mi pieghi non mi spezzi”, da subito nelle principali playlist. Pensieri sbagliati anticipa il nuovo album, previsto per il 4 giugno 2021 con una prima data di presentazione al MI MANCHI, la nuova rassegna itinerante del MI AMI Festival, il giorno stesso della release.
Dopo un fortunato debutto con l’album DISCO, richiamo alla spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent’anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers.

Il primo singolo di successo, lasciami andare!, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020, una crescita interiore ed esteriore. e ora è qui per tornare a”far ballare di sé” con “pensieri sbagliati” brano che anticipa il nuovo album in arrivo il 4 giugno.

presave
https://forms.sonymusicfans.com/campaign/cmqmartina-pensieri-sbagliati/

cmqmartina è la giovanissima regina della nu-dance italiana, che dal primissimo singolo “lasciami andare!” non ha più smesso di far parlare di sè.

“Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre ‘La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore’, e ha tanta ragione.” (cmqmartina)


Crediti foto: https://jessicademaio.com/

Crediti brano
Autore: Martina Sironi
Compositori: Francesco Gambarotto e Mattia Zoccorato
Produzione: Exit Exit e Leonardo Lombardi

Link social
https://instagram.com/cmqmartina
https://www.facebook.com/cmqmartina

BIO
cmq ha poco più di vent’anni e vive a Monza, e poco importa se non è Milano.
cmq è cresciuta con Celentano ed Elisa alle medie, che alla fine non è molto tempo fa.
ha scoperto i Beatles e subito dopo Franchino che l’hanno cambiata dentro.
cmq ora ha tanti singoli all’attivo, diverse playlist Spotify, 150mila followers e chissà quanti streams, che cmq non sono male per chi ha appena cominciato.
cmq non rinnega nulla, di solito.
e cmq, cmqmartina si scrive tutto minuscolo.

Articolo precedenteBuonanotte poeti, la canzone di Leo Tenneriello per i libri
Articolo successivoL’amore del cuore, lo spettacolo in prima nazionale in scena al Teatro Vascello di Roma