Open, la rassegna dedicata alla danza e alla creatività di ispirazione street al Teatro Golden

Open, la rassegna dedicata alla danza e alla creatività di ispirazione street al Teatro Golden – Mercoledì 7 Dicembre alle 21, sarà in scena il primo appuntamento con Open, Independent Hip Hop Theatre,  la rassegna di spettacoli di danza street  – che  si apre con una doppia performance.

Ad aprire la seconda stagione della rassegna  saranno gli artisti Nasty Den (Break The Funk crew) con un estratto dello spettacolo INGOS, che unisce la forza della breakdance e la fluidità della danza contemporanea sulle note del gruppo musicale MUCK. A seguire torna in scena il collettivo romano Colors che propone un originale concept di spettacolo dal titolo FRUIT’S OF THE LOOP che unisce performance di street dance e beat box.

Il Teatro Golden ospita, per il secondo anno consecutivo, la rassegna OPEN – Independent Hip Hop Theatre, progetto originale che ospiterà da Dicembre 2016 a Maggio 2017 le produzioni indipendenti di alcune delle più interessanti realtà italiane nel panorama della street dance, puntando nuovamente la lente di ingrandimento sulla produzione teatrale di ispirazione street e sulle sue evoluzioni.

Maggiori Informazioni
(indicare contatti)
www.teatrogolden.it

TICKETS | 10€ +dp
Disponibili online e al box-office su circuito TicketOne o chiamando il Teatro Golden (06.70493826)

TRAILER

Articolo precedenteIl jazz mi ha ammaliato
Articolo successivoL’uomo con il fiore in bocca, lo spettacolo in scena al Teatro Quirino di Roma