Notte d’autore all’Auditorium San Leone Magno

Notte d’autore all’Auditorium San Leone Magno – Sabato 13 aprile a Roma presso l’Auditorium San Leone Magno un concerto che riunisce per la prima volta alcune tra le più importanti firme della musica Pop dei giorni nostri.
Niccolò Agliardi, Roberto Casalino, Dario Faini, Ermal Meta e Giulia Anania canteranno i loro più importanti successi in forma Unplugged, in un’atmosfera che solo il teatro può ricreare.

 

Presso l’Auditorium San Leone Magno (Piazza di Santa Costanza), alle ore 21.00 andrà in scena un concerto dal titolo “Notte d’autore”.

 

Niccolò Petitto, produttore e ideatore del concerto,  offre ai spettatori romani una serata di musica ed emozioni.

 

Protagonisti del concerto saranno alcuni tra i più validi e qualificati autori della musica Pop, di moltissimi dei successi che spesso ascoltiamo alla radio, e di alcuni successi sanremesi: Roberto Casalino, Niccolò Agliardi, Dario Faini, Ermal Meta, Giulia Anania conosciuti per aver scritto musiche e testi per  Laura Pausini, Francesco Renga, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Nina Zilli e tanti altri…

Con loro in scena anche altri musicisti che li accompagneranno.

 

Il pubblico ascolterà brani celebri per come sono nati, e non per come vengono “venduti”. Una contesto più intimo, più sincero sotto alcuni aspetti, più confidenziale. La serata avrà anche uno scopo benefico, a favore dell’Associazione Laziale Fibrosi Cistica. La donazione contribuirà all’acquisto di materiale ospedaliero per il loro reparto pediatrico.

 

Info e prevendite:  www.cwmproduction.it –  www.i-ticket.it

possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del teatro la sera stessa.

 

INGRESSO:
INTERO 15,00 euro + 2 D.P.
RIDOTTO (fino ai 18 anni) 12,00 + D.P.
GRUPPI (minimo 6 persone) 12,00 + D.P.

 

Orario apertura al pubblico: ore 20.00

Orario inizio spettacolo: ore 21.00

 

Articolo precedenteMattia Cigalini e Enrico Zanisi Duo in concerto al Bar Italia Jazz Club di Cassino
Articolo successivoAucan Live sul palco dell’Estragon di Bologna