Normalità Diverse, il nuovo singolo di Monica De Serio

la cantautrice fuori con il nuovo singolo

La Cantautrice Pugliese Monica De Serio, pubblica il suo terzo lavoro con l’etichetta DMB Management e la Direzione Artistica di Apulia MusicArte.
Dopo un importante esordio con il suo primo singolo “Sud”, dalle sonorità tipiche della tradizione e della sua terra, e un secondo brano estivo, fresco e accattivante, “Hula Hoop”, la cantautrice Monica De Serio rinnova il suo appuntamento con la Musica, con un nuovo singolo, pubblicato il 14 gennaio 2022, che sta già riscuotendo numerosi consensi e desta grande interesse per la tematica trattata.
Il singolo “Normalità Diverse” nasce dal bisogno dell’Autrice di condividere i suoi pensieri su un tema sociale molto controverso e sempre attuale: cosa è normalità e cosa non lo è? Chi può stabilirlo ?

– La vita è un cammino – racconta la Cantautrice – un mettersi in viaggio … e lungo la strada si incontrano volti, e quegli occhi ti segnano per sempre … e da quel momento non potrai più restare in silenzio, Devi raccontare di quei sogni infranti, di quelle vite spezzate, di quei “racconti” non “raccontati”
Il suo è un brano che parla di Anime, di Volti, di Bisogno di Riscatto, di Alterità.

Normalità Diverse è online su tutti i digital stores e su youtube con il video ufficiale, che porta la firma dell’apprezzato regista Francesco Carrabino.

Spotify

Articolo precedente“Prologo: Cinabro” è il primo EP di Mercvrio
Articolo successivoMelissa Morandini pubblica “Rumore”, il nuovo singolo dopo la semifinale di Sanremo Giovani