Io non la voglio una vita normale, il nuovo singolo dei Giorni Anormali

È online il video su https://youtu.be/_Wq8sF1xrZU 

 

E’ in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, “IO NON LA VOGLIO UNA VITA NORMALE(The Alternative Factory), il nuovo singolo della band pop rock viterbese GIORNI ANOMALI.

È online sul canale ufficiale Youtube della band il video del singolo: https://youtu.be/_Wq8sF1xrZU.

 

«“Io non la voglio una vita normale” rappresenta, un po’ per scelta, un po’ per attitudine e un po’ per il vissuto personale, la rinuncia alla serenità, quella serenità che spegne il fuoco del Rock and roll e che, nella sua bellezza, blocca il processo di evoluzione personale – raccontano i Giorni Anomali in merito al brano, prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vanilla Sky, The Gaia Corporation) – Il disagio e il senso di inadeguatezza, al contrario, se ben canalizzati rappresentano la spinta per la realizzazione di grandi obbiettivi; sono loro che fanno nascere le canzoni. Perciò, se questo è il prezzo da pagare: io non la voglio una vita normale».

 

Gruppo fuori dagli schemi, i Giorni Anomali sono contraddistinti da una fortissima dimensione live nella loro città natale, Viterbo, dove da sempre attirano ed entusiasmano migliaia di fan ai loro concerti. Dopo aver raccontato della vita cittadina e del senso di inadeguatezza che la contraddistinguono, ora la band è pronta a compiere un nuovo passo, decidendo di portare la loro musica e la loro storia anche nel resto dell’Italia.

I Giorni Anomali sono quindi pronti a portare l’energia che da sempre li caratterizza sul palco in questi prossimi appuntamenti live:

il 16 maggio al Gilda Club di ROMA (via Mario de Fiori, 97);

il 30 maggio al Subway di VITERBO (Via Rossi Danielli 2);

il 20 giugno allo Stadio Porta Elisa di  LUCCA (Centro sportivo Sandro Vignini).

 

I GIORNI ANOMALI sono una band pop rock nata a Viterbo nel 2009, formatia da Federico Meli (voce), Riccardo Aquilanti (chitarra), Alessio Forlani (chitarra), Stefano Capocecera (basso) e Federico Maragoni (batteria).

Dopo un primo Demo Ep “Pace Amore e Drunkoressia” autoprodotto nel 2010, la band incide il suo primo album nel 2012 intitolato “Va Tutto Bene“, contenente 10 brani originali, di cui due vedono la partecipazione di Andrea Innesto, detto “Cucchia”, storico e attuale sassofonista di Vasco Rossi.

Nel 2013 la band partecipa a SanremoLab.

Nel 2014 i Giorni Anomali incidono il loro secondo album, “Quello che non si impara a scuola” prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vanilla Sky). Nel 2015 entrano a far parte della scuderia dell’etichetta discografica Alternative Factory.

Articolo precedenteRed Bull BC ONE, la più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno #bcone, la finale nazionale a Roma
Articolo successivoAl Baubeach®, la spiaggia per cani liberi e felici di Maccarese l’emozione della condivisione