“Noel” il singolo natalizio del tenore Spero Bongiolatti

E’ uscito il 26 novembre in tutti i digital store Noel, il nuovo singolo di Spero Bongiolatti. “Il Natale è vicino e mai come quest’anno sento l’esigenza di dare un messaggio forte per una speranza di rinascita”, racconta il Tenore valtellinese. Accompagnato al pianoforte dal Maestro Gianfranco Messina, ha eseguito uno dei brani più famosi dedicato al Natale Minuit Chrétiens, meglio conosciuto come O Holy Night. 
“Vivo in Lombardia, il centro nevralgico di questa epidemia in Italia. Per me il Natale ha sempre rappresentato un momento di unione e condivisione nella famiglia con la vicinanza delle persone amate. Quest’anno più che mai abbiamo bisogno di una rinascita nel nostro modo di essere e di pensare. Allontanando innanzitutto la paura perché se viviamo nella via illuminata dal bene possiamo vincere tutti i mali ed essere esempio di forza per noi è per chi ci sta vicino”.

Spero Bongiolatti è un Tenore italiano specializzato nel Bel Canto che proprio in questo 2020 festeggia i vent’anni di carriera. Al suo attivo ha quattro album che gli hanno portato riconoscimenti discografici Internazionali come Cantante e anche in qualità di “Autore e Compositore”.

Articolo precedenteCristiano Turrini, è uscito “Sulle note di Elvis”
Articolo successivoLunanico, il singolo d’esordio è “Volerai”