Naomi Rivieccio ospite a VinLugo 2019

In occasione della manifestazione VinLugo 5° edizione, sabato 27 aprile 2019 Naomi Rivieccio si esibirà presso il Pavaglione, suggestivo ed imponente quadriportico settecentesco in Piazza Mazzini. Alle 21.30, direttamente da X-Factor, dove si è classificata seconda, Naomi arriva a Lugo.

La voce potente e pulita di Naomi, con un timbro senza sporcizie, è il risultato del suo approccio con il mondo della musica lirica che le ha permesso di ottenere una straordinaria estensione della voce. Nel suo live show, Naomi prevede una scaletta in cui interpreterà le canzoni di maggior successo eseguite ad X Factor. Inoltre presenterà l’ultimo singolo pubblicato, anticipatore del nuovo progetto discografico in lavorazione. Lo spettacolo offrirà un’esperienza totalizzante, in grado di raggiungere un pubblico molto eterogeneo.

L’artista è stata recentemente scelta per interpretare i brani della principessa Jasmine in Aladdin, l’atteso adattamento live-action diretto da Guy Ritchie del classico d’animazione del 1992, in uscita nelle sale italiane il 22 maggio.

VinLugo è la prima manifestazione lughese dedicata al vino a cui hanno aderito oltre 70 cantine di tutta Italia: 4 giornate imperdibili ricche di eventi e spettacoli.

INFO CONCERTO NAOMI:

QUANDO: sabato 27 aprile 2019 – ingresso gratuito

DOVE: piazza Mazzini, Lugo (Ra)

TICKET DEGUSTAZIONI: €10,00 e comprende taschina, calice e 7 degustazioni

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo

Articolo precedenteAbbracciami fortissimo il nuovo singolo di Francesco Tricarico
Articolo successivoAH-UM Milano Jazz Festival, il trio Servillo-Girotto-Mangalavite con “Parientes” al Teatro Fontana di Milano