MS NINA: La regina del reggaeton femminile in Italia per un imperdibile appuntamento

MS NINA

La regina del reggaeton femminile 

in Italia per un imperdibile appuntamento 

10.02.22 • MILANO • APOLLO

RADAR Concerti presenta MS NINA. L’artista argentina, ribattezzata come una delle regine del reggaeton femminile posizionandosi in cima delle classifiche di Spotify Spagna e nella top 20 di Argentina e Messico con “TU SICARIA”, si esibirà in Italia con un’unica data a Milano, il 10 febbraio 2022 all’Apollo.

MS NINA, artista argentina che vive in Spagna, è diventata uno dei punti di riferimento della scena musicale urban spagnola nonché una delle figure chiave dei ritmi latini. Usa la musica e l’arte, ha ottenuto il riconoscimento internazionale come Net Artist, per rompere gli schemi sociali ed ogni tabù, attraverso ritmi provocanti e testi divertenti.
Il suo talento e impegno sociale, in quanto ambasciatrice e icona di tolleranza e diversità, sono stati riconosciuti dalla stampa nazionale ed internazionale (tra cui Glamour, Vein Magazine, El País, I-D, Vogue, Noisey, Rolling Stone).
Nel 2018 è stata nominata agli Spotify Music Awards come “Biggest Increase in Fans: Female Artist” e nel 2019 il mixtape “Perreando por Fuera, llorando por fuera” è stato pubblicato dall’etichetta di Diplo, la Mad Decent. Recentemente è stata il nuovo volto di Spotify EQUAL Artist of Spain. Durante la sua carriera ha collaborato con diversi artisti e produttori tra cui Bad Gyal, Yung Beef, La Zowi, Talisto, Tomasa del Real, Happy Colors, King Dou Dou, Luyo.

Il mondo di MS NINA, fatto di reggaeton, cumbia e dembow è pronto a conquistare il pubblico dell’Apollo di Milano il 10 febbraio 2022.

Prevendite dal 4 ottobre ore 12.00: link.dice.fm/BWC1gw3SUjb