Motel Connection, Samuel, Pisti e Pierfunk di nuovo in pista con il Vivace Tour all’Estragon di Bologna

Sabato 22 marzo il “Vivace tour” dei Motel Connection (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) fa tappa all’Estragon di Bologna.

 

A gennaio Samuel, Pisti e Pierfunk, hanno ripreso a grande richiesta la loro avventura live con la tournée che li ha visti protagonisti sui palchi dei principali club italiani con oltre 60 concerti che hanno fatto registrare da nord a sud numerosi sold out.

Il collettivo torinese è tornato a esibirsi dal vivo con una scaletta che spazia tra i nuovi brani di “Vivace”- l’ultimo lavoro discografico (LP & Friends/Artists First)- e le loro hit più famose, dopo un anno ricco d’impegni che li ha visti protagonisti su mille fronti, tutti all’insegna dell’idea “condivisione” che da sempre è il tratto distintivo della band.

Oltre al tour e alla pubblicazione del disco infatti, il 2013 per i Motel Connection è stato un anno di grandi soddisfazioni: l’acclamata performance sul palco del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, l’apertura dei concerti italiani del Delta Machine Tour dei Depeche Mode, il successo riscosso di fronte a oltre 13.000 persone al Redbull Double Trouble, dove hanno sfidato sui balconi di Catania Roy Paci & Etna Gigante, il progetto We(R)evolution tour per creare, stimolare e promuovere start up nelle migliori università italiane in collaborazione con Barcamper e Let’s Co Lab, e il lancio dell’app ProxToMe per iPhone e Android per interagire con i propri fan.

 

Dopo il grande successo del Vertical Stage in via Rizzoli nel settembre 2012, i Motel Connection tornano dunque a Bologna.

Il loro concerto sarà aperto da Andrea Bertolini, Dj che ha calcato palchi prestigiosi come Music 4 Life di MTV con Eric Prydz, Tocadisco, X Press 2, Westbam E & Kurd Maverick. Riconosciuto come uno dei Top 100 DJ italiani degli ultimi 20 anni e apparso sulle etichette internazionali Sony Music, Pacha Rec, Definitive, Fresco Rec, Iboga Rec, Echoes, Toca45, Tribal Vision, Ultra, Armada, Warner Music, Virtual Love & his own imprint Btwisted, Bertolini ha anche prodotto l’ultimo album dei Motel Connection e si prende cura di tutti i loro remix ufficiali, oltre ad esibirsi al loro fianco come opening act.
L’appuntamento è per sabato 22 marzo all’Estragon, al Parco Nord di Bologna, a partire dalle ore 22.

L’ingresso costa 10 euro.

Aftershow: Trinity Dj.

Info: www.estragon.it , 051 323490 (Estragon)

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

 

READ MORE:  www.motelconnection.net
www.twitter.com/motelconnection

www.facebook.com/motelconnectionlive

www.soundcloud.com/motelconnection

www.andreabertolinidj.com

 

Articolo precedenteGuida alla Roma ribelle, il libro che apre un ciclo presentazioni di volumi ai Musei Capitolini di Roma
Articolo successivoUscita 17 in concerto al Defrag di Roma