Middle of the Night, il nuovo singolo dei Monsta X

Il super gruppo kpop e fenomeno mondiale dei MONSTA X ha rilasciato un nuovo singolo, “Middle of the Night (Epic Records) e il relativo video, visibile sul canale ufficiale Youtube: https://youtu.be/hx4TOIy902E.

Il brano anticipa l’atteso nuovo album “All About Luv”, primo disco completamente in inglese di un gruppo Kpop, in uscita il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020 e già disponibile in pre-order a questo link: https://MONSTAX.lnk.to/allaboutluv_

Negli ultimi 4 anni, i MONSTA X hanno girato il mondo e gli Stati Uniti, attirando una grandissima fanbase internazionale. Questo nuovo singolo rappresenta un ulteriore passo per far emergere la band nella scena pop internazionale, di cui sono già parte integrante.

“Middle of the Night” è una ballata caratterizzata da una melodia immediata e accattivante, una brillante produzione e un ritmo incalzante, il tutto completato dalle loro eccellenti voci. L’energia di questo brano si sprigiona più chiaramente durante il verso in falsetto: Lock me away in the middle of the night…you got me.” 

Middle of the Night” è il quinto brano estratto dall’album in inglese di prossima pubblicazione, “All About Luv”. Le altre tracce, già disponibili in digitale, hanno già raggiunto 50 milioni di streams: “WHO DO U LOVE?” [feat. French Montana], “WHO DO U LOVE?” (will.i.am Remix)“SOMEONE’S SOMEONE,” “LOVE U.” 

Riguardo all’album “All About Luv”, i Monsta X hanno dichiarato: «Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese! È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan, i MONBEBE, che sono al nostro fianco giorno e notte. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente. Speriamo che ai nostri MONBEBE in giro per il mondo piaccia e che spargano la voce che, dopotutto, come dice il titolo dell’album, alla base di qualsiasi cosa c’è l’amore». 

Monsta X (Shownu, Minhyuk, Kihyun, Hyungwon, Joohoney e I.M) hanno debuttato nel 2015. Nell’ultimo anno sono riusciti a lasciare un segno indelebile negli Stati Uniti. Con il singolo “WHO DO U LOVE?” sono diventati “il secondo gruppo K-Pop ad essere mai entrati nella classifica dei “Top 40 Airplay Chart””. Grazie a un’esibizione passata alla storia in occasione del festival Life is Beautiful a Las Vegas si sono affermati come “il primo gruppo Kpop tutto al maschile a esibirsi in uno dei principali festival musicali negli Stati Uniti” e nello stesso giorno si sono distinti per essere il “primo gruppo K-Pop nella storia a esibirsi sul palco degli iHeartRadio Music”. Inoltre hanno debuttato sugli schermi televisivi d’America come ospiti del morning show Good Morning America, cimentandosi in seguito in performance elettrizzanti al Jimmy Kimmel Live! e al The Ellen DeGeneres Show; in seguito sono diventati “la prima band K-Pop a esibirsi ai Teen Choice Awards”.  Per non parlare del fatto che i MONSTA X sono rimasti nella classifica SOCIAL 50 di Billboard per oltre un anno, rimanendo una delle band più seguite e apprezzate sui social media nel mondo.  Hanno anche collezionato una serie di sold out durante il loro tour nelle arene negli Stati Uniti, culminato in un’emozionante e trionfante esibizione allo Staples Center a Los Angeles.

Follow Monsta X:

Twitter: @officialmonstax

Insta: @official_monsta_x

Facebook: @officialmonstax

YouTube: starshipTV