Mezerg: nuove venue per le date di Bologna e Milano, ultimi biglietti per Roma

Mezerg
il nuovo fenomeno del french touch
Nuove venue e ultimi biglietti delle tre date italiane
per presentare il suo album

“Chez Mezerg”

RADAR Concerti presenta Mezerg. L’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico, si esibirà in Italia per presentare il suo album “Chez Mezerg”, con tre date il 10 marzo al Link di Bologna, l’11 marzo al Fabrique a Milano e il 12 marzo al Largo a Roma.

Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.

Un vero pioniere del suono e della sperimentazione, capace di navigare nei meandri più lontani dell’universo musicale, avvicinandoli e facendoli suoi: con alle spalle oltre 100 concerti in tutta Europa, Mezerg arriva in Italia per tre imperdibili date, il 10 marzo al Link di Bologna, l’11 marzo al Fabrique a Milano e il 12 marzo al Largo a Roma. 

Prevendite

10/03/2022 – LINK, Bologna     link.dice.fm/99SSGXzKSkb

11/03/2022 – FABRIQUE, Milano https://link.dice.fm/2gfhch3qKnb

12/03/2022 – LARGO VENUE, Roma https://link.dice.fm/fvj91ZTqKnb

Articolo precedenteAlla ricerca dell’identità perduta – Le avventure di Dana e Taro – animazione ad accesso libero per bambini
Articolo successivoPiano Martini, il secondo singolo dei Malamore