Meynsense: uscito il nuovo singolo Epilessia/Rumore

EPILESSIA/RUMORE è il nuovo singolo di Meynsense, disponibile dal 22 ottobre.

Un flusso di ritmi RnB scivola sulle sonorità Trap di Federico Tansella, che a soli 18 anni sembra avere una mente vissuta e un animo pesante.

Il brano nasce dalla necessità dell’artista di ricercare un ordine dentro al caos della vita, trasformandola in un momento in cui il suono diventa immagine e il rumore è il primo passo verso l’armonia.

Trasmette il disordine mentale con immagini sfocate, confuse da troppe luci: “dove sei?” è la domanda che continua a riproporsi mentre prosegue la ricerca di pace, in una battaglia tra la paura della solitudine, che prova nonostante sia in mezzo alla gente, e la morte dei freni inibitori che abbiamo nella testa.

Il rave come metafora di vita, in cui regna il disordine e nessuno si accorge dell’altro, circondati da persone, luci e rumori che viaggiano veloci.

 

BIO
Meynsense, classe 2003, è un giovanissimo ragazzo che non sente il bisogno di definirsi, di definire la propria arte. Le etichette sono superflue poiché la sua musica vuole essere viscerale, infinita fonte di altalene emozionali, brividi e allucinazioni. Federico Tansella inizia a produrre musica all’età di 15 anni’, accompagnato dall’artista e produttore, nonché amico, Giovanni Smith, in un viaggio di sperimentazione e scoperta, arrivando ad una sintesi intima ed immersiva che raccoglie influenze hip hop ed elettroniche, trap e R&B.

Dopo anni di lavoro è ormai matura la sua conoscenza del sound design e del sampling: nell’estate 2021 pubblica “MAFO – EP”, in cui viene espressa pienamente la sua visione artistica.

Il 22 ottobre 2021 è uscito il nuovo singolo Epilessia/Rumore.