METAWORD entra allo SMAU

In occasione dell’edizione 2022 dello SMAU di Milano, i prossimi 11 e 12 ottobre, METAWORD, presenterà i propri Ologrammi con Intelligenza Artificiale e Metaverso.

Il nostro obiettivo è quello di creare un mondo parallelo con oggetti olografici collegati con il proprio sistema NFT.
“Un progetto che pone METAWORD come un player che offre soluzioni tecnologiche nuove ai propri clienti, attraverso sistemi di marketing e comunicazione che consentono di incrementare il business,” dice Edoardo Callegari partner di METAWORD.
“Attraverso questo progetto intendiamo posizionarci anche come incubatore di percorsi dedicati all’arte e alla cultura, con l’obiettivo di avvicinare segmenti di giovani utenti, grazie alle innovazioni tecnologiche proposte.” Conclude Edoardo Callegari.
“I partecipanti al Salone potranno entrare nel Metaverso creato per l’occasione, per vivere una esperienza immersiva e coinvolgente. Il tutto valorizzato da contenuti olografici che mostrano chiaramente come l’arte e la tecnologia possano incontrarsi all’interno del Metaverso.” aggiunge Cesare Catania Direttore Artistico di METAWORD.

Nel corso della prima giornata, dalle ore 13:00 alle ore 13:50 presso la Vip Lounge dello Studio Tv 2, lo SMAU consegnerà un premio per l’innovazione e la tecnologia alla Fondazione Cannavaro, che ha proposto, durante le proprie manifestazioni, ologrammi e realtà virtuale. La collaborazione tra la Fondazione e METAWORD ha consentito di realizzare il logo olografico della Fondazione stessa.

CHI SIAMO
METAWORD è una piattaforma di servizi digitali, un innovativo progetto nell’ambito della realizzazione di contenuti e strumenti a supporto degli utenti.
In particolare, consente di offrire la realizzazione di OLOGRAMMI (toccare e 24 Tylney Road, Bromley, England, BR12RL Company Number – 14123137 info@metaword.cloud interagire con il singolo oggetto in modo virtuale) con INTELIGENZA
ARTIFICIALE e METAVERSO (concetto di un universo in 3d che combina vari spazi virtuali differenti e permette agli utenti di lavorare, giocare e socializzare) che possono rappresentare oggetti, opere d’arte, immagini personalizzate di prodotti e brand. Quando entrerai in questo mondo parallelo potrai acquistare e visitare Arte, Musica, Oggetti ed Edifici.

Articolo precedenteUno Solo “mentre eri distratta” è il nuovo singolo dell’autore e artista romano
Articolo successivoKIRA feat. Eddy Carisma “Tiamo” è il nuovo singolo dell’artista genovese tra postpunk ed elettronica