Max Millan, trionfatore al Festival di Toledo, torna con una nuova colonna sonora per un nuovo film Netflix

Toledo, Spagna – Dopo la vittoria con la trilogia su Amazon Prime di “NARC WARS” al festival di Toledo, la produzione spagnola “Caston Bross Pictures” capitanata dal regista e
attore protagonista Eduardo CAstejon ha scelto nuovamente Millan per creare la colonna sonora del loro prossimo capolavoro cinematografico destinato a debuttare su Netflix.

Il Film ” Tras Los Pasos de La Rubia Platino” una commedia d’ azione, vanta un cast internazionale come Zorion Eguileor noto per la partecipazione a “La Trincea infinita ” e “Il Buco 1 e 2” tra i film più visti su Netflix, Pepe Ruiz protagonista della serie tv più importante della Spagna “Escenas de matrimonio”, Teo Garcia protagonista del film “Extremo” tra i più visti nel 2021 su Netflix, Tamy Nsue, Iluvia Rojo, Carlota García, Javier bodalo, David V. Muro, Marco Mian, María Luisa Merlo, Nuria gallardo.. ha già attirato l’attenzione dei media spagnoli, con numerosi articoli e interviste televisive che anticipano il suo arrivo verso natale 2023.

Locandina del Film “Las Guerra del Narcotraffico”

La scelta di affidare nuovamente a Max Millan il compito di comporre la colonna sonora di un progetto di tale portata è
un tributo alla sua creatività e al suo talento nel creare musiche che si fondono perfettamente con le immagini sullo schermo.

La trilogia di “NARC WARS/Las Guerras del narcotrafico” ha dimostrato la sua abilità nel catturare le emozioni più profonde e trasmetterle attraverso la potenza della musica.

Ma Max Millan non si ferma qui.

In collaborazione con la pretigiosa MAT ACADEMY dove vanta collaborazioni con artisti del calibro di Carl Cox, Pete Tong, Adam Beyer, Meduza e molti altri, ha creato un contest musicale senza precedenti, offrendo a talenti emergenti e non l’opportunità di far parte della colonna sonora del nuovo film.

Il contest darà l’opportunità di lavorare sull’ arrangiamento di una topline in spagnolo scritta e cantata da “D’Art”, aka Samuele Riefoli nonchè noto “figlio d’arte“, (suo padre è RAF).

“D’Art”, aka Samuele Riefoli

Oltre a vedere il suo brano all’interno della colonna sonora del film, il vincitore otterrà i credits sia all’interno dei titoli di coda del film “Tras Los Pasos de La Rubia Platino” sia nella descrizione degli store (Spotify, Apple, Amazon ecc) al momento dell uscita della traccia.

La traccia verrà distribuita a livello internazionale grazie alla collaborazione di Orangle records tramite
Ingrooves distributore di Universal.

Orangle records si occuperà anche di tutto l’aspetto promozionale per far sì che la traccia possa arrivare a più persone possibili.

La Orangle records nata nel 2021 è già editrice di molte film noti,come Mare Fuori, È Per il tuo, blessure d’âge adulte ecc

Ciò potrebbe aprire ulteriori opportunità di collaborazione nel settore musicale e cinematografico.

La colonna sonora sarà composta da 10 tracce che avranno altri featuring/collaboratori importanti.

Articolo precedenteLazzaretto Estate 2023 a Bergamo
Articolo successivoRossella Quarto esce con il singolo “Giorgia”