Massmedia comunicazione ha scelto Villa Domi per una celebrazione speciale

30 anni di attività sono coincisi con gli 80 di Raffaele Cossentino fondatore onorario. Preside in pensione e autore di varie opere letterarie, tra cui il successo in Libreria de La canzone napoletana: dalle origini ai nostri nostri – storia e protagonista, edito dalla Rogiosi, e’ stato festeggiato dei figli Giuseppe e Sante Cossentino, anime di Massmedia, agenzia giornalistica e di comunicazione internazionale, tra le più quotate e richieste nello showbiz.
Peraltro, Massmedia comunicazione si occupa anche dell’aspetto digital e social della splendida struttura di ricevimenti ed eventi vip e non solo dei Colli Aminei e per questo con il proprietario Domenico Kontessa e il suo staff ha organizzato un ristrettissimo pranzo di famiglia.
Presenti anche il modello e attore Gennaro Cassini e l’uomo elastico Nunzio Bellino da tempo nel team di Massmedia. Mozzarella di bufala doc, pasta Patate e provola, genovese , polpette e friarielli, salsiccia e patate, con torta e bollicine finali per grande Brindisi di gratitudine e prosperità a cui lo stesso patron Kontessa non è voluto mancare. Un momento conviviale e di gusto, gradito dai pochi presenti, all ‘insegna della sobrietà, l’eleganza e il gusto che contraddistingue lo stile di Villa Domi e chi la rappresenta.
Articolo precedenteParla il regista della nuova serie La pietra della Veggenza
Articolo successivoManuel Auteri – ToToE E’ uscito il quarto album del cantautore e discografico bolognese “Strano” è il primo singolo estratto