Marco Capretti in Vado spesso nei sogni ma non mi trattengo

Marco Capretti in Vado spesso nei sogni ma non mi trattengo – Al Teatro Anfitrione da martedì 17 a domenica 29 aprile Marco Capretti in “Vado spesso nei sogni (ma non mi trattengo)”, regia di Stefano Fabrizi, testo di Stefano Fabrizi e Marco Capretti..

 

Quante volte ci siamo svegliati nel bel mezzo di uno splendido sogno, rimanendoci malissimo? Anche se non svegliarsi più può essere molto peggio che interrompere un meraviglioso immaginario notturno!!! “Vado spesso dai sogni (ma non mi trattengo)”, è la risposta comica e dissacrante di tutto il mistero che avvolge il fantastico mondo dei nostri sogni: dalla cabala (nonna dammi i numeri del lotto!), alla scoperta di chi siamo veramente. Vi troverete nel cinema dei sogni, per poter comprendere il vero significato, che magari non è cosi complesso, anzi forse sono proprio i sogni e quindi la parte più profonda di noi a prendere la vita meno seriamente quindi… a prenderci in giro!

 

“Quante volte il risveglio è stato invece un sospiro di sollievo,magari dopo un sogno che ci vedeva in un’isola deserta con la suocera?

I sogni sono davvero desideri come cantava Cenerentola nella fiaba?

Anche Freud nellla sua “Teoria del sogno” ci spiega che è una realizzazione velata dei nostri desideri. Quindi il sogno è davvero la nostra meta irraggiungibile?

Se la mia meta è un’avventura con mia suocera sto messo male!

La soluzione è semplice. Rivedere ogni nostra fantasia onirica come in un film,per poterla rivivere realmente e commentarla come uno spettatore! Vado spesso nei sogni (ma non mi trattengo) è la risposta comica e dissacrante a tutto il mistero che avvolge il fantastico mondo dei nostri sogni:dalla cabala (nonna dammi i numeri del lotto!),alla scoperta di chi siamo veramente. Vi troverete nel cinema dei sogni,per poter comprendere il vero significato,che magari non è così complesso. Anzi forse sono proprio i sogni e quindi la parte più profonda di noi a prendere la vita meno seriamente quindi…a prenderci in giro. Sedetevi e buoni sogni! (note di regia di Stefano Fabrizi)

 

 

MARCO CAPRETTI

Comico e cabarettista romano (seven show, ottovolante rai radio 2, matinee rai 2, stracult rai 2, made in sud sky comedy central)

 

 

STEFANO FABRIZI

Autore comico rai e mediaset   (affari tuoi rai 1, attenti a quei due rai 1, super max rai radio 2, colorado cafe’ Italia 1, quelli del calcio rai 2)

 

 

 

 

Spettacoli tutti i giorni ore 21,domenica ore 18

 

BIGLIETTI: 15 euro, ridotto 12 euro

 

Il botteghino è aperto secondo i seguenti orari:

Lunedì: 10.30 – 13.30, dal Martedì al Sabato: 10:30 – 13:30 e 18:00 – 22:00, Domenica: 16.30 – 18.00

 

INFO: 333 8829761

 

 

Il Teatro Anfitrione è situato a Roma in Via di San Saba 24, zona Aventino.

 

E’ raggiungibile grazie ai seguenti collegamenti:

* Metro B Piramide o Circo Massimo

* Bus 175 – 715 – 60 – 75 – 3

* Bus Notturni 40 – 30 – 29

Ampia Possibilità di parcheggio

Articolo precedenteBalkan Beat Box in concerto all’Estragon di Bologna
Articolo successivoXV Biennale Donna, Violence. L’arte interpreta la violenza