I Lunatika ed i loro brani inediti

“I Lunatika” tornano a stupire ed ad affascinare con i loro brani, questa volta assolutamente inediti.

“I Lunatika” è uno dei gruppi musicali emergenti di Ostia Lido che, da anni, si esibisce dal vivo nei locali capitolini e sui palchi allestiti sulle spiagge del Litorale romano riscuotendo sempre molto successo. Ora il complesso, seguitissimo da una folta schiera di fun, formato da 6 membri (Giulia Bernini, voce; Roberto Di Carlo, basso e chitarra; Paolo Palazzini, tastiera; Valerio Di Carlo, chitarra; Andrea Marinaro, batteria; Roberto Colacchi; chitarra e voce)  si prepara a incidere il primo album con pezzi scritti da loro stessi.

Fino ad ora il repertorio presentato dai ‘Lunatika’ è stato di cover rock anni ’70 al blues. Ora si comincia a fare sul serio. Già le loro canzoni inedite sono state presentate su uno dei palchi dei locali live più conosciuti di Roma: il ‘Jailbreak’. Adesso, i due fondatori della band, Roberto Di Carlo e Giulia Bernini, stanno ascendendo la classifica di uno dei festival  di musica live dell’Urbe più quotati in questo periodo, il Roma Acoustic Fest, in cui i due si esibiscono da soli presentando i  pezzi inediti che potranno poi essere ascoltati sul cd di prossima uscita.

L’appuntamento con la loro straordinaria performance è per martedì 14 a partire dalle 21 e 30 al ‘Lettere Caffè’ in via San Francesco a Ripa a Trastevere dove, nel corso della finale, si scontreranno con un altro gruppo musicale.

Articolo precedenteBari, la II Giornata del Pellegrino nella Regione Puglia
Articolo successivoAl via la nuova edizione di videominuto contro il razzismo nello sport