I Lunatika ed i loro brani inediti

“I Lunatika” tornano a stupire ed ad affascinare con i loro brani, questa volta assolutamente inediti.

“I Lunatika” è uno dei gruppi musicali emergenti di Ostia Lido che, da anni, si esibisce dal vivo nei locali capitolini e sui palchi allestiti sulle spiagge del Litorale romano riscuotendo sempre molto successo. Ora il complesso, seguitissimo da una folta schiera di fun, formato da 6 membri (Giulia Bernini, voce; Roberto Di Carlo, basso e chitarra; Paolo Palazzini, tastiera; Valerio Di Carlo, chitarra; Andrea Marinaro, batteria; Roberto Colacchi; chitarra e voce)  si prepara a incidere il primo album con pezzi scritti da loro stessi.

Fino ad ora il repertorio presentato dai ‘Lunatika’ è stato di cover rock anni ’70 al blues. Ora si comincia a fare sul serio. Già le loro canzoni inedite sono state presentate su uno dei palchi dei locali live più conosciuti di Roma: il ‘Jailbreak’. Adesso, i due fondatori della band, Roberto Di Carlo e Giulia Bernini, stanno ascendendo la classifica di uno dei festival  di musica live dell’Urbe più quotati in questo periodo, il Roma Acoustic Fest, in cui i due si esibiscono da soli presentando i  pezzi inediti che potranno poi essere ascoltati sul cd di prossima uscita.

L’appuntamento con la loro straordinaria performance è per martedì 14 a partire dalle 21 e 30 al ‘Lettere Caffè’ in via San Francesco a Ripa a Trastevere dove, nel corso della finale, si scontreranno con un altro gruppo musicale.