Luigi Tirella e Leandro Capasso a #6SenzaBarcode

Tutto al maschile il weekend  dell’associazione SenzaBarcode e della sua lunga rassegna letteraria #6SenzaBarcode.  

Venerdì 23 aprile, alle 21, sarà online la video presentazione dell’ultimo libro di Luigi Tirella, Un amore soprannaturale Edito da CTL editore Livorno. Sabato 24 aprile, alla stessa ora e sempre sul canale YouTube di SenzaBarcode, la telecamera passa a Leandro Capasso e alla sua Donna fotocopia,  per i tipi di Iod edizioni. Due romanzi avvincenti che terranno il lettore incollato ad ogni pagina.

Tirella ci racconta di una storia d’amore eterea che vuole riempire i vuoti che un quarantenne ha creato intorno a se. Capasso invece ci porta in un viaggio da brivido negli inferi, ma con le emozioni di un uomo che rivive il pensiero della sua amata e scomparsa moglie. 

Scopri anche la collana editoriale di SenzaBarcode

Il primo dalla Toscana, nato a Roma e trapiantato a Livorno e il secondo da Napoli che racconta dei suoi luoghi e la sua terra anche nel suo libro. Due promesse, che hanno già in cantiere diversi lavori narrativi.

Per conoscerli non resta che collegarsi alla pagina YouTube ufficiale dell’associazione SenzaBarcode per vedere le video presentazioni, è disponibile anche il podcast  delle stesse ascoltabile sul sito della WebRadio SenzaBarcode, nella pagina della trasmissione Pyros, il fuoco della cultura.