Luca Pizzurro è lieto di annunciare la nuova collaborazione con il Teatro di Mostacciano

Importanti novità e cambiamenti per Luca Pizzurro, direttore artistico del Teatro del Torrino di Roma, regista pluripremiato con importanti riconoscimenti quali il PREMIO FERSEN alla Regia nel 2016, il PREMIO LAGO GERUNDO, il PREMIO DEI VISIONARI.
 
Dopo il grande successo, in tutta Italia, dello spettacolo “Alluccamm” la Direzione del Teatro del Torrino annuncia una strepitosa stagione, ricca di spettacoli per ragazzi di elevato spessore artistico, nonché un ulteriore riconoscimento professionale: nasce, infatti, la collaborazione con il Teatro di Mostacciano a Roma, da cui Luca Pizzurro ha ricevuto l’incarico di Direttore Artistico dei Corsi di Teatro Danza Musical.
In tutta sicurezza, gli studenti, grazie alle disposizioni anti  COVID 19, impareranno tutto ciò che c’è da sapere riguardo l’industria del musical oggi, verranno spinti a raggiungere il loro massimo potenziale in un contesto “sicuro” e positivo, dove il loro talento può solo che emergere!
 
La scuola promuove la diversità, l’integrazione e l’uguaglianza tra tutti gli allievi.
La mission, a tale proposito, è creare un ambiente dove il duro lavoro paga sempre, dove celebrare la loro forza e indirizzare, positivamente, qualsiasi debolezza.
La scuola, inoltre, si prefigge di offrire la possibilità a tutti, e di qualunque età, di seguire le proprie passioni e inclinazioni, sia a livello amatoriale che professionale, attraverso corsi che spaziano dal pre-danza, al pre-accademico e all’accademico, cosicché ogni allievo possa costruirsi un personale percorso di studio.
Il teatro, per di più, è conforme alle misure di prevenzione, dato il periodo storico che stiamo vivendo, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare, in totale sicurezza, grazie alla presenza di un personale autorizzato che ha il compito di monitorare gli ingressi con green pass per i clienti di anni superiori ai 12.

I corsi avranno inizio la prima settimana di ottobre, ma per maggiori informazioni e prenotazioni la segreteria è a disposizione fin da subito al numero 338 8193001. 

Link Utili