Lontano da te è il singolo di debutto di LVIOSI

LONTANO DA TE
il singolo di debutto del trapper romantico
LVIOSI

Il brano è prodotto da JiZ che ha conquistato il disco d’oro per la hit
“Blueface” di Disme e Vaz Te’ feat. Izi e Tedua

E’ uscito il 2 dicembre “LONTANO DA TE (Ghandi dischi / Ada Music Italy), il primo singolo del trapper LVIOSI.

LVIOSI arriva al suo debutto discografico come main artist con un progetto fuori dagli schemi rispetto alla scena trap attuale: con melodie romantiche e testi profondi, ricchi di riflessioni sulla vita, Lviosi mette al centro della sua produzione musicale proprio il suo io interiore, liberando tutte le emozioni e le sensazioni che prova.

LVIOSI, inoltre, è accompagnato nel lancio di questo progetto dal producer JiZ, che si è fatto notare nel mercato discografico con “Blueface” di Disme e Vaz Te’ feat. Izi e Tedua (disco d’oro).

«“Lontano da te” è un brano autobiografico. Parla della mia evoluzione sia artistica che personale. Ho vissuto un periodo della mia vita in cui ho smarrito la mia strada. Grazie alle mie grandi passioni: la musica e la scrittura, ho salvato me stesso. Oggi ho ripreso la mia vita in mano e so quello che voglio realmente – racconta Lviosi – Il testo rappresenta il tormento, la lotta quotidiana con i miei mostri. Cerco di esorcizzare tutto il dolore interiore, trasformandolo in quello che mi fa stare davvero bene: le mie canzoni. La frase “voglio imparare a volare per stare lontano da te” in realtà fa riferimento al mio passato, da cui voglio allontanarmi. Adesso inizia il vero viaggio».

Silvio Babbo in arte Lviosi è un artista calabrese, nato a Soverato in provincia di Catanzaro da mamma calabrese e papà romano. Si è diplomato al Liceo Scientifico, dopo la maturità si è iscritto alla facoltà di Economia Aziendale. Taciturno e introverso, trova sfogo nella scrittura e nella musica, che diventa la sua forma di libertà e la valvola per liberare la sua inquietudine. Inizia a produrre i primi pezzi in giovanissima età, e ad un certo punto del suo percorso artistico lascia la Calabria per trasferirsi in un primo momento a Roma e poi a Milano. Attualmente frequenta il SAE instituite ed è iscritto al corso di produzione musicale. Lviosi nasce come gioco di parole; Silvio al contrario. Per il giovane artista, il fuoco, la passione la libertà di espressione nella scrittura sono linfa vitale. Oggi è pronto con un progetto tutto nuovo, una assoluta evoluzione di se stesso.

www.instagram.com/lviosi – https://open.spotify.com/artist/7Ee9MNNOUEMpNmoXsnSezA?si=KQsiTd9sSvuiHmoSPiI0iw

Articolo precedenteA Largo Venue a Roma si scatena la 3×5 Saturday Night
Articolo successivoOcchi distratti, il nuovo singolo di Orvlndo: un affascinante flusso di coscienza tra pop e r’n’b per dirsi “addio”