Lo Streeat Food Truck Festival diventa itinerante, da marzo tappe a Roma, Firenze, Bologna e il ritorno a Milano

Dopo il successo delle due edizioni milanesi che hanno visto la partecipazione di quasi 50.000 persone, lo STREET FOOD TRUCK FESTIVAL – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a INGRESSO GRATUITO – diventa itinerante e, a partire da marzo, farà tappa a Roma, Firenze e Bologna per poi tornare a Milano.

 

Queste le tappe in programma: 27, 28, 29 marzo a Roma (Città Altra Economia); 10, 11,12 aprile a Firenze (Piazzale del Parco delle Cascine); 24, 25, 26 aprile a Bologna (Parco 11 Settembre); 29, 30, 31 maggio a Milano (Carroponte); 18, 19, 20 settembre a Milano (Carroponte).

 

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

 

In ogni città lo STREET FOOD TRUCK FESTIVAL sarà una 3 giorni dove il cibo sarà il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

 

STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

Articolo precedenteI Deep Purple tornano in Italia. Le tappe a Padova, Milano, Firenze e Roma. Biglietti in vendita
Articolo successivoAugusto e la Campania. Da Ottaviano a Divo Augusto. 14 – 2014 d.C, la mostra da visitare al Museo Archeologico di Napoli