“Lo sai che da vivo sei meglio che in tv?” l’audiolibro di Dodi Battaglia

DODI BATTAGLIA

IL 16 LUGLIO ESCE L’AUDIOLIBRO

“LO SAI CHE DA VIVO SEI MEGLIO CHE IN TV?”

Giovedì 16 luglio esce l’audiolibro di “Lo sai che da vivo sei meglio che in tv?” di Dodi Battaglia, pubblicato da Volume Audiobooks.

La musica sa entrare nelle vite di tutti noi e ci accompagna anche se non ci accorgiamo di lei. C’è chi la sceglie come amica e alleata di una intera vita e diviene suo tramite per toccare le emozioni e le esistenze di milioni di persone.

Questo è quanto è accaduto a Dodi Battaglia, chitarrista, paroliere ed interprete entrato a pieno titolo nella storia della musica pop italiana. Dopo avere narrato molteplici racconti attraverso le canzoni, Dodi ha deciso di condividere la sua personale esperienza come uomo ed artista attraverso una raccolta di aneddoti e riflessioni in libertà, il tutto arricchito dai contributi di amici, di colleghi, di quanti con lui hanno collaborato e condiviso la passione per la musica.

Questi sono i contenuti della biografia “Lo sai che da vivo sei meglio che in tv?”, arricchita nella versione audiolibro di ben dieci nuovi capitoli, scritti nell’arco di tempo che va dal 30 dicembre 2016, data nella quale i Pooh hanno salutato definitivamente il loro pubblico, fino ad oggi.

Voce narrante è Dodi in prima persona, il quale si è avvalso del contributo di Christian IansanteChiara Colizzi e Mattea Serpelloni, importanti rappresentanti del doppiaggio cinematografico italiano.

L’audiolibro è disponibile su Audible

https://www.audible.it/pd/Lo-sai-che-da-vivo-sei-meglio-che-in-tv-Audiolibri/8899833192

CREDITI

Le voci:

Dodi Battaglia

Christian Iansante

Chiara Colizzi

Mattea Serpelloni

Tecnici audio:

Paolo Lovat

Lelio Gorini

Editore:

Volume Audiobooks

DODI BATTAGLIA SUL WEB 

Sito Web http://www.dodibattaglia.com

Facebook https://www.facebook.com/dodibattagliaofficial

Twitter https://twitter.com/dodibatt

Instagram http://instagram.com/dodibattaglia

Spotify http://bit.ly/Dodi-Battaglia

Articolo precedenteVinicio Capossela libera tutti i demoni della musica con Pandemonium
Articolo successivoCome ti vorrei, il nuovo videoclip dei Brando