Litu Y.G.B. presenta il nuovo album “Dedicated”

Litu Y.G.B. è pronto a far vibrare le casse dei suoi ascoltatori con il suo nuovo progetto, “DEDICATED”.

Il giovane artista torinese del roster di Loyalty Studios ha appena pubblicato il suo nuovo EP composto da sei tracce, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 aprile.

LITU Y.G.B. è un artista che, con la sua musica, vuole portare un messaggio di fratellanza e di condivisione. In un mondo complesso e spesso violento, l’artista si propone di raccontare l’importanza di questi valori fondamentali. In un’epoca in cui tanti giovani sembrano essere attratti da modelli tossici, Litu Y.G.B. cerca di ispirare i suoi ascoltatori verso una nuova scala valoriale.

Le sei tracce presenti nell’EP sono accomunate da un fil rouge tematico che rispecchia appieno l’intento dell’artista. LITU Y.G.B. ha realizzato un’opera che va oltre il semplice ascolto musicale, un manifesto di una mentalità genuina e positiva.

“DEDICATED” è stato mixato e masterizzato da Mvssi, mentre l’artwork è stato realizzato da Effe. Con questo nuovo progetto, Litu Y.G.B. conferma la sua bravura artistica e la sua capacità di trasmettere un messaggio importante attraverso la sua musica. L’ascoltatore non può fare altro che farsi coinvolgere dal sound coinvolgente dell’artista torinese, lasciandosi trasportare dall’emozione di un messaggio che ha bisogno di essere ascoltato.

CREDITS 

Titolo: UP

Artista: Dumitrel

Produzione: Skinny Phoenix

Mix & Master: Mocce

Cover/Artwork: Abstraction Eye

Distribuzione: Platino

Articolo precedente“The Fool” il nuovo album della popstar francese Jain
Articolo successivoEsma: fuori oggi Apollo 13, il nuovo singolo