Litfiba, l’11 novembre uscirà il nuovo album di inediti “Eutòpia”

Litfiba, l’11 novembre uscirà il nuovo album di inediti “Eutòpia” – L’11 novembre torna il ciclone rock dei Litfiba con il nuovo disco “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

L’album, già disponibile in pre-order su iTunes con il singolo “L’impossibile” come instant gratification, sarà acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione standard, sarà inoltre disponibile in Esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata, già in pre-order.

Questa la tracklist di “Eutòpia”, 10 tracce di puro e graffiante rock: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

www.litfiba.net

 

 

Articolo precedenteFranco Micalizzi & The Big Bubbling Band a L’asino che Vola
Articolo successivoPooh 50: l’ultimo concerto il 30 dicembre a Bologna