Levy: The Battle of everyday è il nuovo singolo della band marchigiana
Ascoltalo su Spotify: https://spoti.fi/2Wq8eHX
The Battle of Everyday è il secondo singolo estratto da Light Blue, il nuovo lavoro discografico dei Levy pubblicato in collaborazione con Layell label e che ha raggiunto i 18 mila ascolti su Spotify.
Il video ufficiale di The Battle of Everyday: https://www.youtube.com/watch?v=ud5h820bN5g.
Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nella barricaia de Il Conte Villa Prandone a Monteprandone (AP).
The Battle of everyday è un inno alla quotidianità, vista come una routine infinita, ma capace di dare un senso se vista con nuovi occhi, con leggerezza, e come cita il testo “leggero come una piuma”. Ogni giorno una morte, poi una risurrezione, nel ciclo veglia / sonno, riposo e lavoro, sogni e realtà, in poche parole: la battaglia di ogni giorno.
La band riprenderà con gli appuntamenti live partendo dalle Marche:
3 Luglio 2019 – Geko Space Love – San Benedetto del Tronto
Le date saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della band e su Spotify.
nstagram: instagram.com/levy_official_/
Facebook: facebook.com/levysound
Youtube: youtube.com/channelevi
Spotify: spoti.fi/2wpyzWK
Website: /levyband.com/ – layell.it/levy
Biografia
I Levy nascono nel 2015 dall’idea di Matteo Pagnoni e Damiano Cherchi dopo l’esperienza pluriennale sui palchi italiani.
La band di base nelle Marche, terra in pieno fermento artistico, è riuscita ad uscire oltre i confini nazionali dopo l’evoluzione di sound e testi che li hanno portati a calcare i palchi nel Regno Unito e nel Galles (2017 e 2018), dopo il mini tour italiano.
Il palmares dei Levy è di tutto rispetto: vincono il premio come “Indie band dell’anno 2016”, nel 2017 vengono recensiti da decine di fanzine e webzine americane, canadesi e australian, fino ad essere definiti rivelazione nel mondo indie rock dal Magazine Inglese Uber Rock Uk.
Un anno dopo arriva la nomination come unica band italiana ai Radio Wigwam Online Awards 2018 e il primo posto nella Top Ten di Radio Indie Alliance.
Nel 2018 pubblicano due singoli: “Jamie” e “Beautiful Monsters”.
Dopo il “Beautiful Monsters Tour”, la band firma con l’etichetta LAYELL Label e lavora al nuovo album “Light Blue” (pubblicato da LAYELL Label e distribuito da iMusician).